bombercri ha scritto:dove posso vedere il mio numero pettorale???
grazieeeee
qua:
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?id ... pageType=1

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
bombercri ha scritto:dove posso vedere il mio numero pettorale???
grazieeeee
bello, 11-25 gradi, per ora...millennium11 ha scritto:come sono le previsioni meteo per domenica mattina grazie
bombercri ha scritto:continuo a non trovarlo.....mi loggo ma non c'è niente per quanto riguarda il pettorale
vai sul sito http://www.runtuneup.it/bombercri ha scritto:continuo a non trovarlo.....mi loggo ma non c'è niente per quanto riguarda il pettorale
ilbaio74 ha scritto:bello, 11-25 gradi, per ora...millennium11 ha scritto:come sono le previsioni meteo per domenica mattina grazie
ciao, oltre ai nomi da te indicati io ti aggiungerei free runner viale zagabria 6 -bologna - quartiere san donato. ho comprato un paio di brooks, scarpe niente male ma soprattutto personale super competente (soprattutto il martedì c'è il titolare che ne sa veramente un sacco, anche la dipendente comunque è in gamba) !!!! Attenzione !!!!! Negozio tecnico con rapporto qualità prezzo ottimo ma prezzo pur sempre medio/alto. Io comunque ci tornerei subito in quanto una consulenza come quella avuta da free runner era un pò che nessuno me la forniva.lorp65 ha scritto:Concordo cm Alberto ..alberto72 ha scritto:Io pettorale 769 (anche se parto in fondo, mi sono iscritto con il mio tempo reale), mia moglie F421.
Propongo Forum Raduno fra le 08,30 e le 09,10 davanti alla Sala Borsa, che per chi non la conosce, si trova sul lato destro della statua del Nettuno. Io avrò un campanilissimo berretto bianco con lo stemma del Bologna![]()
In questo modo ci si può unire in base agli obiettivi....poi però ognuno con le sue gambe
tra le 8.30 e le 9.00 davanti alla Sala Borsa, raduno forum per scambiarci una pacca sulla spalla (nn troppo forte magari), poi ognuno per le sue ..
molti di noi hanno forti ambizioni e comumque il bello di questo sport è d essere completamente indipendenti .. si dà quello che si ha e si vuole dare ..
So che nn siamo nella discussione giusta ma essendo tutti della zona Vi chiedevo se a parte i classici Vito Melito Sport alla Barca e Track & Field di Zola Predosa, conoscete altri negozi specializzati nella vendita di articoli per la corsa ... Grazie 1000
a proposito io pettorale 767 penso di venire alla partenza assieme ad alberto72. Ci si vede la poi ognuno per i fatti suoi come al solito. A domenica!Ettore67 ha scritto:ciao, oltre ai nomi da te indicati io ti aggiungerei free runner viale zagabria 6 -bologna - quartiere san donato. ho comprato un paio di brooks, scarpe niente male ma soprattutto personale super competente (soprattutto il martedì c'è il titolare che ne sa veramente un sacco, anche la dipendente comunque è in gamba) !!!! Attenzione !!!!! Negozio tecnico con rapporto qualità prezzo ottimo ma prezzo pur sempre medio/alto. Io comunque ci tornerei subito in quanto una consulenza come quella avuta da free runner era un pò che nessuno me la forniva.lorp65 ha scritto: Concordo cm Alberto ..
tra le 8.30 e le 9.00 davanti alla Sala Borsa, raduno forum per scambiarci una pacca sulla spalla (nn troppo forte magari), poi ognuno per le sue ..
molti di noi hanno forti ambizioni e comumque il bello di questo sport è d essere completamente indipendenti .. si dà quello che si ha e si vuole dare ..
So che nn siamo nella discussione giusta ma essendo tutti della zona Vi chiedevo se a parte i classici Vito Melito Sport alla Barca e Track & Field di Zola Predosa, conoscete altri negozi specializzati nella vendita di articoli per la corsa ... Grazie 1000