mezza maratona di bologna 16 settembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ziro
Maratoneta
LocalitĂ : Casalecchio di Reno

Re: mezza maratona di bologna 16 settembre 2012

Messaggio da Ziro »

bombercri ha scritto:dove posso vedere il mio numero pettorale???
grazieeeee

qua:
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?id ... pageType=1

:salut:
Più veloce di così non ci potevo andare
bombercri
Novellino

Messaggio da bombercri »

continuo a non trovarlo.....mi loggo ma non c'è niente per quanto riguarda il pettorale
ilbaio74
Guru
LocalitĂ : Bologna

Messaggio da ilbaio74 »

millennium11 ha scritto:come sono le previsioni meteo per domenica mattina grazie :-({|=
bello, 11-25 gradi, per ora...
Un bambino che gioca vince sempre
maverick
Maratoneta
LocalitĂ : Milano

Messaggio da maverick »

bombercri ha scritto:continuo a non trovarlo.....mi loggo ma non c'è niente per quanto riguarda il pettorale

Io non ho fatto il log in, ho semplicemente scritto il mio cognome e clikkato su aggiorna.
NEVER GIVE UP!
mgaewsj
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Pesaro

Messaggio da mgaewsj »

bombercri ha scritto:continuo a non trovarlo.....mi loggo ma non c'è niente per quanto riguarda il pettorale
vai sul sito http://www.runtuneup.it/
sulla destra clicka su "verifica iscrizione", scrivi il tuo cognome et voilĂ 

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
millennium11
Mezzofondista
LocalitĂ : SCENDERE SOTTO 1:30

Messaggio da millennium11 »

ilbaio74 ha scritto:
millennium11 ha scritto:come sono le previsioni meteo per domenica mattina grazie :-({|=
bello, 11-25 gradi, per ora...

grazie :smoked:
10000 metri 41:00
21097 metri 1:31:03 (01/11/15 sotto un diluvio )
6500 metri 24:50
5350 metri 20:57
42.195 3.31.37 maratona di roma 22/03/2015

http://www.atleticavibovalentia.com
bombercri
Novellino

Messaggio da bombercri »

Grazieeeeeeeeeee
PETTORALE 2365 per chi vuole andare piano circa 5.7 si può aggregare tranquillamente verso un solo obbiettivo...IL TRAGUARDO!!!!!
VAMOSSSSSSSS
Ettore67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ettore67 »

lorp65 ha scritto:
alberto72 ha scritto:Io pettorale 769 ( :smoked: anche se parto in fondo, mi sono iscritto con il mio tempo reale), mia moglie F421.
Propongo Forum Raduno fra le 08,30 e le 09,10 davanti alla Sala Borsa, che per chi non la conosce, si trova sul lato destro della statua del Nettuno. Io avrò un campanilissimo berretto bianco con lo stemma del Bologna :thumleft:
In questo modo ci si può unire in base agli obiettivi :D ....poi però ognuno con le sue gambe :asd2:
Concordo cm Alberto ..
tra le 8.30 e le 9.00 davanti alla Sala Borsa, raduno forum per scambiarci una pacca sulla spalla (nn troppo forte magari :)), poi ognuno per le sue ..
molti di noi hanno forti ambizioni e comumque il bello di questo sport è d essere completamente indipendenti .. si dà quello che si ha e si vuole dare ..
So che nn siamo nella discussione giusta ma essendo tutti della zona Vi chiedevo se a parte i classici Vito Melito Sport alla Barca e Track & Field di Zola Predosa, conoscete altri negozi specializzati nella vendita di articoli per la corsa ... Grazie 1000 :hail:
ciao, oltre ai nomi da te indicati io ti aggiungerei free runner viale zagabria 6 -bologna - quartiere san donato. ho comprato un paio di brooks, scarpe niente male ma soprattutto personale super competente (soprattutto il martedì c'è il titolare che ne sa veramente un sacco, anche la dipendente comunque è in gamba) !!!! Attenzione !!!!! Negozio tecnico con rapporto qualità prezzo ottimo ma prezzo pur sempre medio/alto. Io comunque ci tornerei subito in quanto una consulenza come quella avuta da free runner era un pò che nessuno me la forniva.
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Ettore67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ettore67 »

Ettore67 ha scritto:
lorp65 ha scritto: Concordo cm Alberto ..
tra le 8.30 e le 9.00 davanti alla Sala Borsa, raduno forum per scambiarci una pacca sulla spalla (nn troppo forte magari :)), poi ognuno per le sue ..
molti di noi hanno forti ambizioni e comumque il bello di questo sport è d essere completamente indipendenti .. si dà quello che si ha e si vuole dare ..
So che nn siamo nella discussione giusta ma essendo tutti della zona Vi chiedevo se a parte i classici Vito Melito Sport alla Barca e Track & Field di Zola Predosa, conoscete altri negozi specializzati nella vendita di articoli per la corsa ... Grazie 1000 :hail:
ciao, oltre ai nomi da te indicati io ti aggiungerei free runner viale zagabria 6 -bologna - quartiere san donato. ho comprato un paio di brooks, scarpe niente male ma soprattutto personale super competente (soprattutto il martedì c'è il titolare che ne sa veramente un sacco, anche la dipendente comunque è in gamba) !!!! Attenzione !!!!! Negozio tecnico con rapporto qualità prezzo ottimo ma prezzo pur sempre medio/alto. Io comunque ci tornerei subito in quanto una consulenza come quella avuta da free runner era un pò che nessuno me la forniva.
a proposito io pettorale 767 penso di venire alla partenza assieme ad alberto72. Ci si vede la poi ognuno per i fatti suoi come al solito. A domenica!
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
LucEnry77
Novellino

Messaggio da LucEnry77 »

Ciaooooooo......
Anche per me Bologna sarà la prima mezza maratona "competitiva" salvo che riesca a farmi consegnare il pettorale tra certificato da presentare e tesserino giornaliero FIDAL che ancora non ho ben capito come far approvare... Ho mandato sia mail che fax e sabato pomeriggio vado di persona.... ce la farò....!!!
Mi sono preposto di correrla per finirla in maniera sana, credo che cercherò di tenere i 5,00 min al km....
Speriamo bene, non ho ancora chiaro che tipo di "alimentazione" userò in gara verso il 14/15' km....

Ci vediamo a Bologna,,,!!!,!,!,!,!,!,!

Torna a “Mezza Maratona”