Jakon ha scritto:Sto seriamente pensando di venire per la 30km, ultimo lungo prima di Roma anche se con qualche km in meno rispetto al previsto. Nel caso arriverò direttamente domenica mattina.
Bella lì! Dai vieni che ci facciamo i primi 15/20 mt insieme
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Jakon ha scritto:Sto seriamente pensando di venire per la 30km, ultimo lungo prima di Roma anche se con qualche km in meno rispetto al previsto. Nel caso arriverò direttamente domenica mattina.
Bella lì! Dai vieni che ci facciamo i primi 15/20 mt insieme
E poi scattate e mi abbandonate nelle campagne piacentine?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
igiul ha scritto:
Mad, più in basso che intendi Io vorrei provare un passo da tenere poi in maratona a Padova e pensavo di stare sui 5'10".. ma dopo la performance di oggi a Verona.. posso rivedere tutto
entro i 150 minuti ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
igiul ha scritto:
Mad, più in basso che intendi Io vorrei provare un passo da tenere poi in maratona a Padova e pensavo di stare sui 5'10".. ma dopo la performance di oggi a Verona.. posso rivedere tutto
entro i 150 minuti ??
ciao ,mi sono appena iscritto alla 30 km e pensavo come lungo di mantenere il vostro passo....si può fare? visto che mi aspetta Milano e poi padova per la mezza