Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio
Eccomi qua....
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
jean
- Top Runner
Re: Eccomi qua....
Vuol dire che sei in tiro....fai qualche garetta ora o aspetti"la tutta dritta"?
Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Mi sono iscritto al Trail di Portofino, speriamo però che smetta di piovere, se no porto la canoa....jean ha scritto:Vuol dire che sei in tiro....fai qualche garetta ora o aspetti"la tutta dritta"?
-
jean
- Top Runner
Allora la preparazione per l'USTP l'hai impostata sul...riposo?Mi spiace un pò non venire,ma sono di turno(tan pr cambiè
),dovrei tornare subitissimo dopo la gara e non ne ho troppo voglia...cmq ho deciso che per ultimare a "regola d'arte"la mia preparazione per la maratona faccio solo più duem mezze,o tre da qui al 7/12 e la settimana dopo MARADONA 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Allora la preparazione per l'USTP l'hai impostata sul...riposo?Mi spiace un pò non venire,ma sono di turno(tan pr cambiè),dovrei tornare subitissimo dopo la gara e non ne ho troppo voglia...cmq ho deciso che per ultimare a "regola d'arte"la mia preparazione per la maratona faccio solo più duem mezze,o tre da qui al 7/12 e la settimana dopo MARADONA
USTP????
Si riposo le gambe per domenica...
-
teomat
- Guru
Ciao Mauri,
come è andata a Portofino?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)teomat ha scritto:Ciao Mauri,
Direi bene e male..
Male:
perchè come al solito predico bene e razzolo male, ho voluto imitare Gianfranco e provare a mangiare delle proteine prima della gara, Toast e fin qui niente di particolare, peccato che l'albergo forniva la colazione alle 7:45 con partenza della gara alle 9:00...
Quindi dopo la prima salita su cui sono andato bene, appena iniziata la discesa mi è preso un forte mal di stomaco che è durato fino alla fine della prima discesa, qui dopo aver
Alla fine sono ancora riuscito ad arrivare 99°.... anche se a 50' dal Primo, tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
Bene:
Perchè i posti sono favolosi, la giornata è stata stupenda, davanti all'abbazia di San Fruttuoso non ho potuto non fermarmi e girarmi ad osservare questo angolo incontaminato.
-
teomat
- Guru
Ops...e io che pensavo di farti un piacere!mauri1965 ha scritto:Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)teomat ha scritto:Ciao Mauri,
Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro!mauri1965 ha scritto: tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto: Ops...e io che pensavo di farti un piacere!![]()
a parte gli scherzi mi fa piacere
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Già il paesaggio non è più incontaminato....annarella65 ha scritto:Dai su mauri ti sei fatto "gita con vomito"!!