Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Mi sono iscritto al Trail di Portofino, speriamo però che smetta di piovere, se no porto la canoa....jean ha scritto:Vuol dire che sei in tiro....fai qualche garetta ora o aspetti"la tutta dritta"?
Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio
jean ha scritto:Allora la preparazione per l'USTP l'hai impostata sul...riposo?Mi spiace un pò non venire,ma sono di turno(tan pr cambiè),dovrei tornare subitissimo dopo la gara e non ne ho troppo voglia...cmq ho deciso che per ultimare a "regola d'arte"la mia preparazione per la maratona faccio solo più duem mezze,o tre da qui al 7/12 e la settimana dopo MARADONA
Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)teomat ha scritto:Ciao Mauri,
come è andata a Portofino?
Ops...e io che pensavo di farti un piacere!mauri1965 ha scritto:Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)teomat ha scritto:Ciao Mauri,
come è andata a Portofino?
Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro!mauri1965 ha scritto: tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
teomat ha scritto: Ops...e io che pensavo di farti un piacere!![]()
Già il paesaggio non è più incontaminato....annarella65 ha scritto:Dai su mauri ti sei fatto "gita con vomito"!!