LittleJames88 ha scritto:Su quello che sembrerebbe il sito ufficiale in home page c'è questa segnalazione:
Attenzione..
comunichiamo che per il momento abbiamo sospeso la distribuzione dei magneti RaceBIBup per problemi di produzione.
Conviene forse aspettare per acquistare?
Mec Gio ha scritto:non voglio fare pubblicità, semplicemente, visto che sono un runner e mi piace seguire questo sito con i suoi forum...ho pensato di poter rispondere a domande o richieste direttamente essendo io il produttore del prodotto ... ripeto rispondo solo ad eventuali domande come farebbe ogni altro utente...solo avendo qualche nozione certa in più . Per la mail mi scuso non sapevo del divieto.
@Mec Gio , visto che sei il produttore, puoi dare qualche spiegazione a quanto scritto da @LittleJames88
Sono Mechetti Giovanni il produttore ... non riesco ad usare l account Mec Gio perchè gli amministratori mi hanno bannato per pubblicità
comunque vi spiego il comunicato sul sito racebibup che non è il sito ufficiale ma il sito del vecchio distributore.
i problemi di produzione NON CI SONO ... e solo una ripicca perchè non ci serviamo più della loro azienda per la distribuzione e siccome il sito è intestato a loro non riusciamo per ora a farlo chiudere.
Ora le calamite si chiamano BIbUp e sono le originale e brevettate nel 2012 da me. SE NE AVETE BISOGNO CERCATE BIBUP.EU
Spero di non venir bannato per l ennesima volta...ma credo solo di aver dato un informazione utile a voi runners.
Per dimostrare che sei realmente il produttore potresti inviarmi una confezione di spille? Contattami pure in privato per l'indirizzo...Apparte gli scherzi (???) io non a caso avevo detto quella che sembrerebbe la pagina ufficiale e ti ringrazio per la delucidazione.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Grazie per la spiegazione, Giovanni!
Molto carini i nuovi modelli
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum
Ultima modifica di fujiko il 24 ott 2016, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non quotare il messaggio precedente
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare)
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H!
Io le ho già usate diverse volte, sempre su maglietta o canotta e mai su pantaloni. Nessun problema; anche l'unica volta che, con pettorale un po' rigido, il movimento ha fatto uscire il pettorale da una delle clip, la stessa è rimasta saldamente attaccata alla maglietta e le rimanenti tre hanno provveduto a mantenere attaccato il pettorale.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD