Ok,accetto la giustificazione,questa mi sta bene...tolly ha scritto:
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune....![]()
![]()
ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
annarella65
Re: ma quando si comincia a dimagrire????
-
tolly
- Top Runner
@annarella:

-
Olanda1970
e' arrivata Tolly...amazza che bellatolly ha scritto:Ovviamente si, anche se sono una tifosa all'acqua di rose...Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie
Riguardo la dieta, dovresti mandarmi in mp un tuo indirizzo e-mail perche in mp non si possono allegare file. Comunque tieni presente che e' una dieta tagliata ad hoc su di me, quindi al massimo usala solo per prendere spunto![]()
PS ma perche' nessuno parla del pompelmo a colazione? Sapevo che scioglieva il grasso
-
tolly
- Top Runner
non ti preoccupare della cicoria, usa la verdura che vuoi, tipo bieta o spinaci. L'importante è che sia comunque della verdura a foglie.
La mia carissima e personalissima dietologa
si è anche sforzata di variare spesso gli alimenti per non farmi stufare a mangiare sempre le stesse cose, ma se x es. volessi potrei sostituire sempre la bieta con la cicoria, quindi vai tranquillo 
La mia carissima e personalissima dietologa
-
dreamer
- Maratoneta
Non esistono alimenti in grado di 'sciogliere' i grassiOlanda1970 ha scritto:
PS ma perche' nessuno parla del pompelmo a colazione? Sapevo che scioglieva il grasso...
Mi dispiace, ma l'unico modo di eliminare il grasso rimane quello di assumere meno calorie rispetto a quelle che si bruciano
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
mazzi9
Beh, se lavori in un bar e spremi 250/300 pompelmi al giorni, di grasso ne sciogli... 
-
Olanda1970
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!dreamer ha scritto:Non esistono alimenti in grado di 'sciogliere' i grassiOlanda1970 ha scritto:
PS ma perche' nessuno parla del pompelmo a colazione? Sapevo che scioglieva il grasso...
Il pompelmo contiene narigenina, molecola che sembrerebbe avere un ruoto di detossificazione sul fegato, e riduzione di colesterolo LDL. Stimola poi il metabolismo glucidico, aiutando a normalizzare i livelli di glicemia del sangue.
Mi dispiace, ma l'unico modo di eliminare il grasso rimane quello di assumere meno calorie rispetto a quelle che si bruciano
@dreamer...grazie...dall'altezza delle tue conoscenze, e' vero che il pompelmo deve essere spremuto e bevuto all'istante? Mi sconsigli le confezioni?
@mazzi9....bella battuta
-
dreamer
- Maratoneta
Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturaliOlanda1970 ha scritto:
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!
@dreamer...grazie...dall'altezza delle tue conoscenze, e' vero che il pompelmo deve essere spremuto e bevuto all'istante? Mi sconsigli le confezioni?
@mazzi9....bella battuta
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
-
Olanda1970
ma tu guarda...non si finisce mai d'imparare...grazie !!!dreamer ha scritto:Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturaliOlanda1970 ha scritto:
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!
@mazzi9....bella battuta
l'alimentazione e la chimica che la governa e' un altro campo a me sconosciuto
-
ginochecorre
- Maratoneta
...faccio io un domandone: che ne pensate della dieta a zona?
Un mio collega la fà...e mi sembra abbastanza in forma
P.s. Ha bandito completamente i carboidrati sottoforma di pasta
Un mio collega la fà...e mi sembra abbastanza in forma
P.s. Ha bandito completamente i carboidrati sottoforma di pasta
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.