Ok,accetto la giustificazione,questa mi sta bene...tolly ha scritto:
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune....![]()
![]()

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Ok,accetto la giustificazione,questa mi sta bene...tolly ha scritto:
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune....![]()
![]()
e' arrivata Tolly...amazza che bellatolly ha scritto:Ovviamente si, anche se sono una tifosa all'acqua di rose...Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie
Riguardo la dieta, dovresti mandarmi in mp un tuo indirizzo e-mail perche in mp non si possono allegare file. Comunque tieni presente che e' una dieta tagliata ad hoc su di me, quindi al massimo usala solo per prendere spunto![]()
Non esistono alimenti in grado di 'sciogliere' i grassiOlanda1970 ha scritto:
PS ma perche' nessuno parla del pompelmo a colazione? Sapevo che scioglieva il grasso...
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!dreamer ha scritto:Non esistono alimenti in grado di 'sciogliere' i grassiOlanda1970 ha scritto:
PS ma perche' nessuno parla del pompelmo a colazione? Sapevo che scioglieva il grasso...
Il pompelmo contiene narigenina, molecola che sembrerebbe avere un ruoto di detossificazione sul fegato, e riduzione di colesterolo LDL. Stimola poi il metabolismo glucidico, aiutando a normalizzare i livelli di glicemia del sangue.
Mi dispiace, ma l'unico modo di eliminare il grasso rimane quello di assumere meno calorie rispetto a quelle che si bruciano
Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturaliOlanda1970 ha scritto:
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!
@dreamer...grazie...dall'altezza delle tue conoscenze, e' vero che il pompelmo deve essere spremuto e bevuto all'istante? Mi sconsigli le confezioni?
@mazzi9....bella battuta
ma tu guarda...non si finisce mai d'imparare...grazie !!!dreamer ha scritto:Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturaliOlanda1970 ha scritto:
@Tolly...grazie...gli spinaci mi piacciono pure tanto!
@dreamer...grazie...dall'altezza delle tue conoscenze, e' vero che il pompelmo deve essere spremuto e bevuto all'istante? Mi sconsigli le confezioni?
@mazzi9....bella battuta