[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Sto cercando di capire se è possibile emulare la funzione che ha garmin quando in un allenamento personale si imposta su "fino a pressione tasto la lap" nell' allenamento a fasi in polar flow... Mi spiego meglio se una fase la imposto in manuale dopo aver superato il mio obbiettivo ( per es. 1km) si mette in attesa fino alla pressione del tasto lap... Se imposto come obbiettivo 0 dovrebbe permettermi la massima versatilità o sbaglio? Cioè di scegliere se chiudere la fase dopo 30 secondi come dopo 2 minuti... Chiedo questo in ottica possibile allenamento su percorso misurato o su pista, avendo così l'allenamento a fasi solo come "promemoria" e guida. Qualcuno di noi ha già provato o mi sa dare info, in modo particolare su v800. Grazie
-
- Guru
Ma esiste un modo di impostare qualcosa tipo ripetute sul polar? Ho trovato solo la funzione dei timer alternati o, durante la registrazione dell'attività, un timer singolo...
Attilio con Tapatalk
Attilio con Tapatalk
-
- Maratoneta
Mi rispondo da solo, non è possibile perché comprare un avviso sulla schermata costringendo a proseguire, peccato. Fatto col lap manuale ma non è la stessa cosaettoremicio ha scritto:Sto cercando di capire se è possibile emulare la funzione che ha garmin quando in un allenamento personale si imposta su "fino a pressione tasto la lap" nell' allenamento a fasi in polar flow... Mi spiego meglio se una fase la imposto in manuale dopo aver superato il mio obbiettivo ( per es. 1km) si mette in attesa fino alla pressione del tasto lap... Se imposto come obbiettivo 0 dovrebbe permettermi la massima versatilità o sbaglio? Cioè di scegliere se chiudere la fase dopo 30 secondi come dopo 2 minuti... Chiedo questo in ottica possibile allenamento su percorso misurato o su pista, avendo così l'allenamento a fasi solo come "promemoria" e guida. Qualcuno di noi ha già provato o mi sa dare info, in modo particolare su v800. Grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Non ti ho compreso fino in findo in sinceritàettoremicio ha scritto:Mi rispondo da solo, non è possibile perché comprare un avviso sulla schermata costringendo a proseguire, peccato. Fatto col lap manuale ma non è la stessa cosaettoremicio ha scritto:Sto cercando di capire se è possibile emulare la funzione che ha garmin quando in un allenamento personale si imposta su "fino a pressione tasto la lap" nell' allenamento a fasi in polar flow... Mi spiego meglio se una fase la imposto in manuale dopo aver superato il mio obbiettivo ( per es. 1km) si mette in attesa fino alla pressione del tasto lap... Se imposto come obbiettivo 0 dovrebbe permettermi la massima versatilità o sbaglio? Cioè di scegliere se chiudere la fase dopo 30 secondi come dopo 2 minuti... Chiedo questo in ottica possibile allenamento su percorso misurato o su pista, avendo così l'allenamento a fasi solo come "promemoria" e guida. Qualcuno di noi ha già provato o mi sa dare info, in modo particolare su v800. Grazie

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Forse mi sono spiegato male, se non hai mai avuto garmin e quindi dal loro portale avere programmato allenamenti è più difficile capire, tranquillo
Quello che dici te è un altra funzione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che dici te è un altra funzione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Team Polar
Ciao! Volevamo farvi sapere che ora potete trasferire le vecchie sessioni di allenamento di polarpersonaltrainer.com su Flow. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://updates.polar.com - Team Polar
14/08/2015, 07:14
buone notizie quindi per i possessori dei vecchi polar.
io attendo sempre la condivisione sui social...
Ciao! Volevamo farvi sapere che ora potete trasferire le vecchie sessioni di allenamento di polarpersonaltrainer.com su Flow. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://updates.polar.com - Team Polar
14/08/2015, 07:14
buone notizie quindi per i possessori dei vecchi polar.
io attendo sempre la condivisione sui social...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
- Guru
Mi autorispondo, riportando il link in cui ho trovato la soluzione:sottobosco ha scritto:Ma esiste un modo di impostare qualcosa tipo ripetute sul polar? Ho trovato solo la funzione dei timer alternati o, durante la registrazione dell'attività, un timer singolo...
Attilio con Tapatalk
http://www.polar.com/it/support/how_do_ ... polar_flow

-
- Guru
per chi fosse interessato, prossimamente arriveranno le notifiche anche su Android, dicono a Settembre:
Heads up Android users! We’ve continued to work really hard during the summer to get the Smart Notifications to your use and we’re excited to let you know the wait is almost over. Now we’re at the point where we need to do a few final test rounds and try to nip those nasty bugs out before we can launch the notifications for you guys as well. If all goes as planned, we expect to be able to bring the Android Smart notifications to the first Smart notification supported device during September. Then, we’ll continue to gradually update the other supported devices in the upcoming three to four months following the first release.
-
- Ultramaratoneta
appunto... dicono !!! iahihahihaia pure io però per natura sono fiduciosissimo !!!
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
-
- Novellino
Salve, sono novo del forum e possessore di un Polar V800, devo dire che mi ci trovo piuttosto bene.
Sapete se c'è modo però di impostare il ritorno a casa all'origine di una sessione differente?
Caso pratico, escursione di più giorni in montagna, non che mi affidi al ritorno a casa, sia mai, ma potrebbe far comodo poter impostare l'ultimo giorno il ritorno al punto dove ho lasciato l'auto qualche giorno prima, in caso di nebbia e pioggia magari consola sapere che manca poco
Altra cosa, abituato con Runtastic ogni tanto fa piacere poter condividere con amici su Facebook qualche sessione, o almeno la mappa e i dati principali, possibile che non sia fattibile??? Ho letto in questo forum che qualcuno aveva posto la mia stessa richiesta mesi fa... ancora nulla? C'è un motivo?
Sapete se c'è modo però di impostare il ritorno a casa all'origine di una sessione differente?
Caso pratico, escursione di più giorni in montagna, non che mi affidi al ritorno a casa, sia mai, ma potrebbe far comodo poter impostare l'ultimo giorno il ritorno al punto dove ho lasciato l'auto qualche giorno prima, in caso di nebbia e pioggia magari consola sapere che manca poco

Altra cosa, abituato con Runtastic ogni tanto fa piacere poter condividere con amici su Facebook qualche sessione, o almeno la mappa e i dati principali, possibile che non sia fattibile??? Ho letto in questo forum che qualcuno aveva posto la mia stessa richiesta mesi fa... ancora nulla? C'è un motivo?