stanno aspettando di sqalificare i primi 127 arrivati ..
Grazie Teo !
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Non hanno inviato una mail con il numero di pettorale ma al ritiro veniva richiesto....ho cercato il mio numero e nemmeno erano ordinati in ordine alfabetico.
La strada è piuttosto stretta e le griglie di partenza in ordine di tempo non esistono...ressa totale.
Per trovare la taglia richiesta della maglietta ho cambiato 4 pacchi gara.
Deposito borse alla rinfusa sugli spalti del palazzetto.
Conto alla rovescia alla partenza sospeso dal vigile perché non era ancora agibile il percorso
Proprio ottima organizzazione non mi sembra...
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)
@Iltain: non voglio difendere nessuno, tanto meno l'organizzazione... non mi compete e non mi interessa... anche io l'anno scorso riscontrai qualche disagio... però che non ci sono le griglie e che la strada è stretta è evidente....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
@ Luke: grazie, chissà se prenderanno provvedimenti oppure no. Se non fanno niente non ho capito a cosa sia servito.
@Itain: gli anni scorsi, secondo me, l'organizzazione era ancora peggio; quest'anno è stata più che sufficiente; anche per me non era ottima; ci sono tanti punti di miglioramento. Le grigli, per uno lento come me non sono fondamentali e poi, già dopo il primo chilometro avevo preso il mio ritmo.
Sono d'accordo sulle riserve all'organizzazione, anche se nel complesso è stata per me più che sufficiente.
Non ho molta esperienza ma nelle mie due precedenti gare (10000 regionali e non "internazionali") il deposito bagagli era sempre presidiato e si doveva mettere sul bagaglio il numero di pettorale; quando sabato al ritiro del pacco ho chiesto mi hanno detto:" il deposito e dietro i teli e non è sorvegliato".
Quello del deposito borse non custodito è infatti una delle pecche più grosse.
Noi questa volta avevamo il gazebo vicino ala partenza (incustodito) e non ne abbiamo usufruito (i soldi e le cose di valore le abbiamo lasciate sul pullman; ma uno come deve fare? Lascia tutto (soldi, documenti, cellulare, ecc.) nella borsa e spera?
Io, dopo la serie di furti avvenuta nelle macchine nella mia zona (Liguria/Toscana) parto sempre molto "light" però un minimo di cose devo portarle.
E sempre a riguardo dell'organizzazione,aggiungo che un misero telo termico a fine gara,viste le temperature e la distanza del palazzetto dalla linea del traguardo,avrebbero anche potuto concederselo.
Manifestazione internazionale?
Sarà......
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)