Quale allenamento oggi - APRILE 2023
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Re: Quale allenamento oggi - APRILE 2023
Apperò! Ti puoi sbizzarrire!
Oggi continui momenti di pioggia, ho deciso di spostare a domani e fare un'ora buona di esercizi per gambe e core.
Oggi continui momenti di pioggia, ho deciso di spostare a domani e fare un'ora buona di esercizi per gambe e core.
-
Kappi
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cuneo
@ingpeo Sono veramente belli da correre e ben tenuti. Ieri sera nonostante ogni tanto cadesse una goccia erano pieni di persone che correvano, cammininavano e andavano in bicicletta. C'erano anche parecchie persone che andavano in canoa
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
Pacio
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bologna
@MassiF
Gran bella palestrina......te la invidio in senso positivo!
Se riesco a rimettere a posto la mansarda me la creo come dico io....
In fondo vedo una bella serie di morti sul campo
Gran bella palestrina......te la invidio in senso positivo!
Se riesco a rimettere a posto la mansarda me la creo come dico io....
In fondo vedo una bella serie di morti sul campo
-
MassiF
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Leeds (UK)
Grazie @Pacio Penso che la possibilita' di lavorare da casa full time sia stata l'unica nota positiva della pandemia, parecchie risorse (tempo e denaro) possono essere reinvestite in altre attivita' o interessi. Ahhh, se solo riuscissi a convincere mio figlio a fare un po' piu' di sport...ma questo e' un altro topic, magari apro un thread per discuterne e sentire il parere di altri papa'
Tornando agli allenamenti, stamattina 13km sul tappeto, c'era troppo vento fuori. Ne ho approfittato per fare un MAF test, 5 km easy di riscaldamento e poi 8 km steady sotto i 130 battiti a 4:55 di media e 127 battiti. Speravo e pensavo qualcosina meglio ma e' comunque un miglioramento rispetto a 3 mesi fa
Tornando agli allenamenti, stamattina 13km sul tappeto, c'era troppo vento fuori. Ne ho approfittato per fare un MAF test, 5 km easy di riscaldamento e poi 8 km steady sotto i 130 battiti a 4:55 di media e 127 battiti. Speravo e pensavo qualcosina meglio ma e' comunque un miglioramento rispetto a 3 mesi fa
“You can have excuses or results, not both”
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
-
Ale
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Arco (TN)
10 km 500 m di dislivello sotto una leggera pioggia accompagnato dal mio cagnolone.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Per me 9km con 210 D+. La pioggerella l'ho schivata, è finita subito prima di partire. 
-
toscanofi
- LocalitĂ : Baone
Oggi 9 km di corsa con 150 metri di dislivello… corso meglio di ieri devo ancora smaltire i 70 km quindi ci vado cauto.. comunque presa anche una leggera pioggerella.
Questa mattina invece 8 km di camminata
Questa mattina invece 8 km di camminata
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
-
Pacio
- Ultramaratoneta
@toscanofi
Una curiositĂ .....come li strutturi i lunghi che fai?
Una curiositĂ .....come li strutturi i lunghi che fai?
-
toscanofi
- LocalitĂ : Baone
@Pacio in che senso come gli strutturo i lunghi ?
Cerco di tenere un passo che mi permetta di fare i km che mi sono prefissato di fare e mi portò tutto l’occorrente per alimentarmi.
Cerco di tenere un passo che mi permetta di fare i km che mi sono prefissato di fare e mi portò tutto l’occorrente per alimentarmi.
- Toscanofi -
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Mi esprimo meglio....scusami....
- Sequenza dei Lunghi
- Tipologia di percorso (solo collinari?)
- Soste (programmate?)
- Alterni ogni tanto camminate o corri sempre?
Grazie
Sono molto curioso e tu sei l'unico delle grandi distanze che scrive in questa stanza
- Sequenza dei Lunghi
- Tipologia di percorso (solo collinari?)
- Soste (programmate?)
- Alterni ogni tanto camminate o corri sempre?
Grazie
Sono molto curioso e tu sei l'unico delle grandi distanze che scrive in questa stanza