Ciao Runners
Sto continuando ad usare piacevolmente questo modello con il quale sono a poco meno di 500km ormai.
Hanno preso il posto delle Triumph da quando sono stato costretto a dismetterle per il fastidio al tallone/tendine.
Hanno caratteristiche differenti, come ho scritto più volte, ma ormai tutte le corse lente e i lunghi li corro con le Magnify 2.
Sottolineo corse lente poiché come aumento un po' il ritmo, non mi ci trovo purtroppo.
L'altro giorno ho fatto un lento svelto e mi hanno lasciato un fastidio alla pianta del piede che mi sta preoccupando onestamente.
Vedremo nei prossimi giorni.......
Potessi utilizzare ancora le Triumph, lascerei ugualmente le Magnify in rotazione, ma solo per i rigeneranti.
Un paio di volte a settimana.
Le trovo ottime, non fraintendetemi, ma mi piacerebbe tanto alternarle con qualcos'altro per evitare di usarle così spesso.
Oggi ho provato a cambiare scarpe nonostante avessi in programma una semplice corsa lenta per vedere se il fastidio alla pianta cambiava un po'.
Ho usato le Boston 12 che tutto sommato si prestano bene anche a ritmi lenti, ma cercando di evitare scarpe "piastrate" per le CL, non le sto utilizzando praticamente.
Ovviamente, vi deve piacere una sensazione di appoggio più secca altrimenti le odierete
Io, onestamente apprezzo le intersuole più "consistenti" e la corsa mi risulta più facile.
È il motivo per cui vorrei alternare le Magnify(molto morbide) con qualcos'altro.
Curioso (anche se non bado molto a queste cose quando faccio corsa lenta) il fatto di correre 10/15" più svelto del sotto a parità di bpm.
Sottolineo, però, che le CL le faccio veramente molto lente.
5'05/5'10 a 105/108 bpm med.
Oggi a 107bpm è uscita 4'55.
Neanche respiro tra poco
Continuo a pensare, come ho scritto mesi fa che avrebbe fatto al caso mio una bella Velocity 2, sempre con schiuma in Eva, ma con un po' più stack
Mi hanno ascoltato riguardo lo stack quando hanno prodotto la magnify 2, ma l'hanno fatta troppo soft