Non le ho ancora utilizzate per correre, forse la prossima settimana visto che venerdì e domenica ho allenamenti che non le si addicono .
La ho provata per vedere che effetto ma faceva e devo dire che la ho sentita molto molto comoda e morbida.
Decisamente non c'entra nulla col il modello 1.
La tomaia è molto morbida ed elastica,
Come le Velocity 2 ( non nella versione fade) .
I lacci sono elastici, la linguetta è paffuta senza spessori differenziati parte in corrispondenza degli occhielli della seconda fila e non della prima come le altre Puma che ho.
La sensazione strana sotto il tallone che avevo sentito provandola in negozio è dovuta alla forma della suola che non risulta aderente al terreno ma si alza proprio come fa davanti, immagino aiuti nella rullata chi appoggia di tallone.
La suola ha gomma dove serve, non ha più la doppia mescola, immagino quindi che la stabilità sia data dalla conchiglia rigida, dalla banda blu che avvolge la base della caviglia.
Molto curioso di provarla, per ora strasoddisfatto del prezzo.
Mi sembra di capire che il design di Puma si stia complicando rispetto alla prima serie di modelli, tuttavia se i risultati sono buoni e il prezzo resta contenuto sono soddisfatto...spero non prenda la deriva Nike che fa scarpe come la Pegasus con 8000 componenti differenti, molto belle da vedere ma alla fine a correrci non è che mi abbia dato soddisfazione.