io, invece, sono in attesa del responso dell'esito del controllo ecografico sull'adduttore dx infortunatosi 3 settimane fa…, per venerdì prossimo.
Avevo ricominciato bene con la preparazione, dopo un duplice infortunio a settembre al polpaccio della gamba destra (sempre lei...maledetta) facendo, ad inizio febbraio, un lungo di 26k, poi la settimana successiva un lungo da 30k e la domenica dopo, un cross da 10k ; poi, il martedì successivo…. mi sono infortunato.
Dando per scontato che il professore e il fisio che mi visiteranno in settimana, mi daranno l'autorizzazione a tornare a correre venerdì prossimo (altrimenti gli metto sotto sopra i rispettivi laboratori !!) , vi chiedo, considerato che la Maratona di Roma è il prossimo 27 marzo, cosa potrei fare domenica 13 a sole 2 settimana dalla gara ?
Solo piccoli scarichi e concentrarmi ormai sulla Maratona correndola alla "come va, va", o ricominciare a mettere su kilometri ?
In alternativa, utilizzare la Maratona di Roma per fare il lungo (e finendola passeggiando), magari iscrivermi a Padova per il 24 aprile o alla Maratona delle Cattedrali di Barletta l'8 maggio ???
accetto consigli….