Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Ogni anno arriva l ' autunno e mi arrabbio.... negarmi il premio nobel per la fisica... Assurdo! A parer mio ho un gran bel fisico.
@Valby allora valby, come va la produzione di questi pugni rotanti? Ormai è una settimana che ti hanno fatto capoccia di tutto il ramo tecnico. Voglio cominciare a vedere dei rendering, dannazione.
@Valby allora valby, come va la produzione di questi pugni rotanti? Ormai è una settimana che ti hanno fatto capoccia di tutto il ramo tecnico. Voglio cominciare a vedere dei rendering, dannazione.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Essendo il premio per la fisica, va ovviamente a una donna. A te darebbero, se esistesse, quello per il fisico, no?ludovico_van ha scritto: ↑ieri, 11:43 Ogni anno arriva l ' autunno e mi arrabbio.... negarmi il premio nobel per la fisica... Assurdo! A parer mio ho un gran bel fisico.

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
ieri sera mi giravano che pioveva . mi son messo a cercare annunci di case . allargo un po il cerchio ne vedo una con annuncio pubblicato 2 gg fa con 2 camere cucina giardino garage del 2004 . niente già fumata .... devi stare col dito sul grilletto che te le fregano ...
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno spalmatori di mallo e cercatori di occasioni!!!
Trovatevi 5' che è arrivato il momento di togliere la mano dal mause e di metterla sul vetro, quello del boccale da litro!!!!
YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDDD!!!! 
@Valby campione mondiale anche nel reintegro, mazza che piattino
Ieri sera sono finalmente riuscita a fare la prima corsa della settimana
primi km drammatici, naso ancora bello chiuso e sensazione di essere senza fiato, babba bia...
poi un pò meglio tanto che dei 6 massimo 8 km che avevo in mente ne ho fatti 9, l'ho battezzata CT ovvero corsa tonica, un ritmo non troppo lento da imballare ma nemmeno svelto, gambe tutto sommato discrete compatibilmente con le condizioni non al top, unica pecca la gola in fiamme alla fine dell'allenamneto per aver respirato praticamente solo dalla bocca
Oh, ho anche rivisto uno dei miei personaggi prefe della ciclabile: il rabdomante
in mano teneva una roba gialla, non ho capito se fosse un cappellino o cosa...
Bon, domenica ho questo trailetto in zona che farò a mò di allenamento perchè voglio vedere un pò le sensazioni dopo questa settimana decisamente down
Trovatevi 5' che è arrivato il momento di togliere la mano dal mause e di metterla sul vetro, quello del boccale da litro!!!!

@Valby campione mondiale anche nel reintegro, mazza che piattino

Ieri sera sono finalmente riuscita a fare la prima corsa della settimana

poi un pò meglio tanto che dei 6 massimo 8 km che avevo in mente ne ho fatti 9, l'ho battezzata CT ovvero corsa tonica, un ritmo non troppo lento da imballare ma nemmeno svelto, gambe tutto sommato discrete compatibilmente con le condizioni non al top, unica pecca la gola in fiamme alla fine dell'allenamneto per aver respirato praticamente solo dalla bocca

Oh, ho anche rivisto uno dei miei personaggi prefe della ciclabile: il rabdomante

Bon, domenica ho questo trailetto in zona che farò a mò di allenamento perchè voglio vedere un pò le sensazioni dopo questa settimana decisamente down
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@ludovico_van ma appena mi hanno promosso me ne sono andato in ferie. Volevo lavorare sui pugni rotanti per intimidire la Kellogg’s… vediamo quando è pronto un bel 3D

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
- Top Runner
Moran ha scritto: ↑ieri, 12:38Essendo il premio per la fisica, va ovviamente a una donna. A te darebbero, se esistesse, quello per il fisico, no?ludovico_van ha scritto: ↑ieri, 11:43 Ogni anno arriva l ' autunno e mi arrabbio.... negarmi il premio nobel per la fisica... Assurdo! A parer mio ho un gran bel fisico.![]()
![]()

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
Rabdomanti di Olimpia buon week a tutti, io un po’ di fastidio alla caviglia destra forse per le salite e discese di ieri, stasera spalmo un po’ di crema che domani dovrei allungare un po’
-
Donatore
- Maratoneta
Sera bella gente. Comincia a far buio e bisogna cambiare i giri di corsa
-
- Top Runner
@andang76 quest'anno sto andando nella totale oscurità ma forse cambio . E' pero bello in campagna vedere spuntare occhi colorati ovunque . gatti lepri
stasera mi son fatto un 7 km lenti con una pausa a metà e al ritorno ho anche intervallato corsa cammino . ancora non va amen ..
domenica ho una gara . in teoria è una corsa misto asfalto sterrato , prato tra le vigne . 8km circa . nessun obiettivo , tanto mi asfaltano
stasera mi son fatto un 7 km lenti con una pausa a metà e al ritorno ho anche intervallato corsa cammino . ancora non va amen ..
domenica ho una gara . in teoria è una corsa misto asfalto sterrato , prato tra le vigne . 8km circa . nessun obiettivo , tanto mi asfaltano
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Direi che è arrivato il momento di tornare a un mio vecchio avatar che qualcuno forse ricorda.
Giallo il sole, la forza mi dà.
Giallo il sole, la forza mi dà.