devastante 21 nemmeno la volta che ho fatto il lungo di notte e ho dormito 3h ho avuto così
anche se in realtà a me più che i picchi negativi frega la media che è perennemente bassa. Del tipo una settimana a media 70 c'è da essere contento. Al famoso badge di 7gg di fila da 75 o + non ci sono andato mai nemmeno vicino
vabbeh martedì dopo anni che lo dico faccio una polisonnografia e vediamo se risolvo qualcosa
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
Ma dopotutto ho fatto 25.5km corsa (dei quali nella prima ora 4x 6’ @CP99~105% uscite in ordine bene-benino-malino-acdc) e poi 5km camminata con moglie recuperata sul percorso di rientro…
altra settimana di scarico, ho corso 7/7, ma sempre pochi km e lenti
72km, 6'12" di media, 500 mt di dislivello
anche ieri (domenica) ho trovato @arma70 ad una gara , io però non ho spinto per nulla, ho corso con un amico, cercando di non arrivare ultimi (obiettivo raggiunto )
sabato Lupatotissima 24h a Verona, per chi avesse il piacere di seguirmi ecco il link al live
Ieri workout venuto bene 90% sono crollato alla terza ripetuta (dopo 90’ di medio erano 8 ripetute da 60” 105%CP con 120” rest) dolore anca ieri ho avuto difficoltà a camminare…
tanto per... mi sa che pre i prossimi mesi l'unica cosa che potrò allenare è la scesa della carte al tavolo del bar per il marafone... sono quasi certo di avere una frattura alla tibia.
le ho già dette tutte io
Mi dispiace Marco, spero che veramente non sia così.
Oggi ultimo lavoretto prima della 12 ore di Verona, un 4x1.000 non troppo tirato, giovedì 8 km tanto per sgranchirmi le gambe, e sabato cerco di uscirne intero...
credo di avere una frattura da stress. ho già perso tempo ieri senza concludere niente perché mi hanno voluto fare una radiografia dalla quale non si vede e adesso devo trovare posto per una risonanza. per darvi la misura l'altro giorno ero così messo male che ad un incrocio ho fatto il dritto perché non sono riuscito a frenare... il dolore è passato da quasi 0 a 1000 in una notte. erano diversi messi che ogni tanto sentivo una puntura in un posto atipico. amen. continuo a sperare che sia altro.