Stamattina uscito per un lunghetto e ho fatto il bravo, visto che ho la nomea di asociale, ho salutato correndo ben due runners e una pink, forse anche perché prima hanno salutato loro.
Va be’ al netto di pubbliche relazioni piastrate al carbonio, ho dovuto posteggiare in un autosilo adiacente al lago, per evitare multe. Parto tutto FL molto tranquillo e le bpm conscenziosamente al loro posto, lungolago, parco, cantiere nautico, lanchetta, salita verso Villa Favorita fatta in relativa scioltezza e conseguente discesa, torno sul lago sento che la corsa è sciolta, una sorta di squaraus run, al 10 km decido di movimentare un po’ il basculamemto e piazzo 2km
@5:55 intervallati da un 200 metri al FL per ricontinuare con il lentume.
In totale 17.030 km @6:37 bpm 139 156
Salgo in macchina e piazzo a volume sconsiderato gli adorati Priest con lo “zio Rob Halford” che sbraita “ …living after midnight, rockin’ to the dawn…”
Domani pomeriggio ho un battesimo in Italia, il figlio di mio cugino, vedrò magari di fare un rigenerante in serata
E chissà mai che domani, nella Wind City non battano il record del mondo, nella regina…
L’ascensore “spaziale” dell’autosilo