Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Valby, Doriano, victor76

jeffetto
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno
Oggi mi aspetta un po' di vogatore ed un'oretta di spinning, tanto per cambiare ...
Di certo prossima settimana dovrò provare ad uscire almeno una volta per capire se posso correre senza fastidio/dolore
Ovviamente tutto impecettato e con scarpa morbida ... speriamo in un esito accettabile
La cosa divertente, se vogliamo chiamare così questo momento di depressione (non è solo la corsa, qua per deprimersi basta accendere la TV ed ascoltare le notizie dal mondo), è che ogni tanto faccio qualche prova (1 o 2 secondi) in soggiorno e qualcuno/a (inclusa la mia chihuahua), giustamente, mi prende per pazzo 🤣
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

@jeffetto hai provato l’ellittica? È l’attrezzo che si avvicina più alla corsa pare, tanto che spesso l’ho vista inserire come ‘sostituto’ in tempi di infortunio…
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Non l'ho provata .... sicuramente il gesto è molto più vicino alla corsa ... grazie per l'idea, ora vedo ...
Mauro SM60

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Vero! L’ellirrica anche io l’avevo trovata molto utile.
Sì sì @Scut hobi separatori, anche se in inverno stando sempre con i calzini mi viene meno in mente di usarli, mentre stretching si, ma credo sia proprio per una sporgenza che ho sui piedi, sono un po strani . Comunque mentre aspetto (è un po mi deprimo) stamattina altra rullata , oggi z3, riprendendo un po quello che facevo da triatleta. In pausa pranzo palestra total body cercando di fare una seduta di forza, almeno faccio qualcosa che dovrebbe essere benefico per un fisico che tende a mangiarsi come il mio.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Anar
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Anar »

Buongiorno a tutti, forza @jeffetto !! Oggi 33 Km non senza fatica, dal Km 18 in poi tutti con vento contrario che si è fatto sentire, almeno non ho beccato l'acqua, arrivata come da previsioni, più tardi.In settimana fatta qualità e Giovedì anche una bella sciata 😉
Siamo a -4 da Milano, prossimo we in programma un 36.
Buon we a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

EccomI! Per me oggi 2 km riscaldamento, allunghi e poi un quindicino intorno all'ipotetico ritmo mara, ma già so che sarà un terno al lotto tanto...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Oggi per me primo lungo in vista della Walking Marathon dei Colli Scandianesi: 30 km in piano lungo il Sile con l' amica con cui andrò giù a Reggio Emilia, 5h 20' comprese foto e attraversamenti, media di passo intorno ai 10, finito senza troppa fatica e graziate dal meteo (mentre andavo da lei e i primi 15 minuti pioveva bene, poi ha smesso e al ritorno pure sole!).
Direi molto bene!
Lascio qualche diapositiva del fiume e del "cimitero dei burci", luogo molto affascinante!
Buona serata a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

:-$ :-$ :-$ :-$

Stasera non ho più il fastidio allo stacco :yuppi: :hail:
E' c'è ancora una settimana ... chissà che non l'abbia "svangata" in zona Cesarini ... non mi sembra vero
🤞🤞🤞

p.s.: manca il test finale però, da fare fra qualche giorno ... (che poi il test finale vero è finire la gara in realtà ..)
Ottimo @Arla !
Mauro SM60

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Qui domenica produttiva!

Mi sono concessa una di quelle "mattine lente" di cui parlano sempre i meme "motivazionali" (forse non è neanche il termine giusto!): sveglia con calma, colazione e poi, approfittando del fatto che il Capo era fuori per un lungo, un paio d'ore di lavoro serio su un pezzo che non mi convinceva e che credo di aver sistemato bene! :-$
E sono anche riuscita a completare un' altra canzoncina a cui mancava solo l' inciso!

Poi pranzo mentre cucinavo verdure varie per la settimana e poco fa mi sono cambiata per fare un' oretta di scarico qui intorno con annessa raccolta sclopìt, ma ora piove... Speriamo smetta in fretta, dovrebbe essere l' ultima propaggine di schifezza! :thumbdown:

Buona (restante) domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buondì!

Stamattina sono andato nella sede lontana della palestra e mi son sparato ben 2 ore di spinning, dopo una bella vogata abbastanza energica di 4000 m ... visto che c'ero, ci stava anche una bella SPA, ma poi ho rinunciato sennò facevo troppo tardi a pranzo e sono uscito di li con una fame da lupo vorace ...

Un po' di pensieri a vedere i miei amichetti runners farsi i classici 14/15 k della domenica pre-maratona ... ma martedì tocca a me, non ne farò di certo 15, ma nemmeno 500 m ... spero 😁
Mauro SM60

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”