Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

complimenti a tutti, in particolar modo al ciskione che esce e si spara 50k come fosse acqua fresca. Io 13k in cui ho rotolato. Che fatica maledizione.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Olà runner chilometrosi, gareggianti, traileristi, anniversaristi e avataristi. Vedo tanta bella roba, complimenti a tutti! :beer:

Per me weekend tutto sommato positivo anche dal punto di vista dell'allenamento, ieri splendida giornata trascorsa al mare, al ritorno uscito per la solita camminata di 7 km. Stamattina palestra, sono andato poco dopo l'apertura e praticamente c'ero solo io. Poi anche oggi un salto in spiaggia, in serata bis della camminata con 6,2 km. Sta per arrivare il freddo, bisogna approfittare delle ultime occasioni.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bravi tutti amanti della statistica, ma come diceva zio Adalberto, “la statistica è come il bikini, mostra molto, ma non quello che si vorrebbe vedere”
:smoked: :smoked: :smoked:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie mille ragazzi e buon lunedì :beer:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buon lunedì a tutti,
ieri come ultimo lunghetto ho voluto fare 21,1 km dentro una marcia paesana, a passo controllato. Chiusa comodamente in 1:58:03, con ultimo km allegro perché le gambe non volevano saperne di chiudere a 5:30.
Da oggi inizio lo scarico, perché la mia fronte è sfuggente, ma meno di quella di @grant :wink:

Immagine
ludovico_van
Top Runner

@phantomfh non ce l'hai la fronte sfuggente; e anche se fosse al giorno d'oggi puoi farti un bel riporto.... c'è gente che così è diventata presidente degli stati uniti. :smoked:

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

:quote: :quote: :quote:
ludovico_van
Top Runner

@Beppogo

uno dei momenti piu belli. Ero ragazzino ma me lo ricordo ancora.
Forza Lugano sempre. E chievo verona, ovvio.

https://www.facebook.com/share/v/1A1hDeAepW/

Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti, scrivo dalla scrivania che certifica il mio rientro a lavoro (anche se tecnicamente non in questo frangente ma mi perdonerete). Dopo avermvi dato le mie sensazioni personali qualcosa sulla gara in se.

La gara di ieri perme una tapasciata che vuole diventare grande. Che poi in teoria i numeri c'erano avendo qualche migliaio di partecipanti. Il che però comporta un po' di problemi se inizi in stradine e se la gente non si mette in blocchi, quindi ti trovi il tizio a 7 al km in prima fila ma comunque sei inbottigliato in una mulattiera
Io comunque avevo dolori e crampi al polpaccio, e quindi i primi km mi sono trascinato attendendo il quinto che mi ha liberato. Però se uno partisse davanti sarebbe anche da personale anche perché piatta come una tavola (un po' di curve però, non é un anello alla Indianapolis).
L'organizzazione tapasciosa si vedeva anche nella presenza di pochi volontari, quindi banchetti dei rifornimenti minuscoli - ma comunque sufficienti.
Partecipazione della gente sotto tono, le altre gare svedesi che ho fatto (Stoccolma, Goteborg e Helsingsborg) avevano altra dimensione ma altra partecipazione con l' "Eja" (si, sembra essere in Sardegna) o il "Bråjobba" o come si scrive... urlati a squarciagola
Però Malmö é una città carina e si passa un po' vicino a tutti i landmark compreso il Turning Torso di Calatrava (molto bello) e prima nella città vecchia compreso quel gioiello di Lille Torg, nonostante i mai amati (quando corro) sanpietrini.
Inizio amarcord nel parco di Pilldamspark, in cui prima del Covid facevo corsa a sensazione a 4:50 al km... addio bei tempi andati.
Nota negativa: la medaglia veramente brutta. Potevano impegnarsi un pochino onestamente. Per uno come me che ci tiene rivedibile.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

@Beppogo anzi , adesso non posso perchè devo sborsare un miliardo di milioni di euro per cose che si sono rotte, garage incluso, cmq prossimamente vengo su e ci andiamo a vedere una partita, porca tr**a!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”