Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Andybike
Guru

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Andybike »

Potrebbe anche essere, ma la sua attenzione era tutta su un altro cane sulla stradina due metri più in alto :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Il padrone si è comunque spaventato molto. Quando si apre un sopracciglio il sanguinamento è sempre intenso.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Andybike ha scritto:A Padova si eleggerà a breve il sindaco. Ieri mattina propaganda elettorale da parte di un candidato in sommità arginale creando gran confusione tra i numerosissimi podisti, ciclisti e famiglie con bambini. Poco c'è mancato che andassi a sbattere contro un supporter che si muoveva in mezzo alle persone intralciando tutti con movenze da zombie... :-)
pure alla gente che va lì a rilassarsi devono rompere le palle ](*,) ](*,)

Al primo giro in un certo punto trovo due gatti, uno nero a sinistra della strada e uno bianco sul marciapiede destro, entrambi mi fissavano con aria annoiata e non si sono mossi di un millimetro al mio passaggio.
Al secondo giro li ritrovo nello stesso identico punto, ma con quello nero a destra e quello bianco a sinistra, pensavo di avere le allucinazioni :shock:
Al terzo giro li ritrovo ancora, ma questa volta erano intenti a prendere cibo da una anziana che glielo aveva portato.
Immagine
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

@enjoyash, forse hai incontrato due star internazionali https://youtu.be/hZk0poen9VQ
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Io ho dei punti dove passo quasi ogni sera dove l'attesa della gattara di turno è quasi un rito!

PB

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Mi viene in mente un'episodio di tanti anni fa 85 86 circa. Sto correndo in campagna quando un micettino di due etti mi sbarra letteralmente la strada miagolando disperato, proseguo poi ci penso, torno indietro e stessa scena. Allora mi fermo e lui mi si arrampica letteralmente in braccio. Inutile dire che lo portai a casa e diventò il primo micio di mia figlia! Bei ricordi.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Che bello!!!
Vorrei che capitasse anche a me, così potrei soprassedere per cause di forza maggiore sullo scrupolo "i gatti in appartamento sono infelici!"
Oppure potrei portarlo a mio padre raccontando il caso disperato... 8)
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Attenov
Ultramaratoneta

Messaggio da Attenov »

Domenica mattina.
Approfitto del meraviglioso anello ciclabile dei Colli Euganei (e di una bella giornata) per fare I miei 12km.
A meta' del mio percorso, in corrispondenza di un attraversamento, trovo una gallina (padovana, per forza :mrgreen: ) praticamente in mezzo alla strada, che tenta di rientrare in un giardino. Purtroppo per lei, pero', dalla parte sbagliata, ovvero dal muretto. Cerco inutilmente di instradarla verso una rete, lei non ci sta, e allora la lancio al di la' del giardino. Spero che fosse quello giusto.

(cose che capitano durante la corsa?)
Memento audere semper
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Far fare alle galline quello che si vuole è realmente un'impresa improba: tenderanno sempre a fare esattamente l'opposto! :doh:

PB

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

poco fa correvo lungo il mio solito canale. Acqua, vento forte e abbastanza freddo. Un cocker mi ha sorpassato correndo tutto felice e, di colpo, forse preso dall'entusiasmo, o forse per distrazione, si è tuffato alla grande.

Solo che non riusciva più a risalire il bordo di pietra. Mi sono dovuto stendere sul prato infangato per cercare di tirarlo su, ma non voleva farsi prendere. Alla fine con l'aiuto della proprietaria siamo riusciti a tirarlo fuori.

Scena abbastanza comica debbo dire. Li di fronte, almeno così recita un cartello, c'era un albergo dove hanno soggiornato Stan Laurel ed Oliver Hardy.... non a caso. :)
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Sui cani ne ho tante.....invece vorrei rendervi partecipe di un roba paranormale dello scorso anno....ero inkakkiato di brutto e mentre corro canalizzo la mia vista verso una vetrina dove ero esposto tra tanta roba un porta arnesi da lavoro con zip in piedi.....era sempre stato in quella vetrina....mi concentro sull oggetto con forza e questo cade a terra nel negozio.....ho avuto paura.....fine
Mi sono fermato e ho ripreso la corsa come se avessi rubato q.sa....
Venezia??

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”