Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi leg day per me. Non è spaventoso, ma le macchine sembrano macchine di tortura medioevale. Grandi guaiò!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Amiciiiii!!!
Contro il logorio della vita moderna (cit per pochi) arriva l’immancabile, l’agognato, l’unto, favoloso, ebbro…..
YESSWEEKEEEEEENDDD!!!!
Non so voi ma io non vedevo l’ora che questa settimana – soprattutto lavorativa – terminasse, a volte mi stupisco di come casini e rotture di uollas si concentrino tutte assieme maaaaaaaaa: stamattina uscita vampira con temperatura wow, 9km che avrei voluto e dovuto fare lenti lenti invece ho trovato un paio di soluzioni lavorative (vedi sopra) e andavo un pochino di più, niente di che eh, tornando c’erano un paio di tratti al sole e scaldava già, vedendo il meteopost di Gandrea (come stai oggi?) temo che fino alle prossime piogge sarà difficile correre la sera
@Marco87 : bravissimo!
@shasha74 Per il badge è SSSSIIIIIIII!!!
io domenica ho 25k con 1000d+ se non ricordo male, è super bella, non solo per il luogo che è relativamente vicino casa, ci arrivo in un’oretta e mezza con calma, ma è poco inflazionata quindi no ressa no file e organizzata benissimo di quelle tipo mara del Lamone per intenderci, parcheggio e servizi vari tutti vicini, volontari super e ambiente alla buona
@grantuking Il prossimo come minimo ti devi scrivere yesweekend
bello questo qui
Bon, appicchiamo il we? sparatevelo a tutto volume!
Contro il logorio della vita moderna (cit per pochi) arriva l’immancabile, l’agognato, l’unto, favoloso, ebbro…..

Non so voi ma io non vedevo l’ora che questa settimana – soprattutto lavorativa – terminasse, a volte mi stupisco di come casini e rotture di uollas si concentrino tutte assieme maaaaaaaaa: stamattina uscita vampira con temperatura wow, 9km che avrei voluto e dovuto fare lenti lenti invece ho trovato un paio di soluzioni lavorative (vedi sopra) e andavo un pochino di più, niente di che eh, tornando c’erano un paio di tratti al sole e scaldava già, vedendo il meteopost di Gandrea (come stai oggi?) temo che fino alle prossime piogge sarà difficile correre la sera
@Marco87 : bravissimo!

@shasha74 Per il badge è SSSSIIIIIIII!!!

@grantuking Il prossimo come minimo ti devi scrivere yesweekend

Bon, appicchiamo il we? sparatevelo a tutto volume!

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Mezzofondista
E' ormai di ieri, ma il "... sei tutto a frasi così . ci si fa una cultura a leggerti" di Andrea la metterei tra le perle del giorno 
E mentre Ciski transita tra l'otto e il nove, a me state facendo venire voglia di "provare" a contare i miei...strano a dirsi, non è così facile.
Per il "yesuik" per me ancora presto, oggi sul lavoro inauguriamo l'accordo sindacale che prevede una riduzione di orario, da oggi e per i prossimi venerdì futuri terminiamo ufficialmente alle 16. E la mia capa fissa subito una riunione dalle 16 alle 17.
Mi unisco giulivo al coro dei "Venere storpia palesati!", se si potesse modificare il nick come si aggiorna lo stato di uotsapp avrei già cambiato mille volte!

E mentre Ciski transita tra l'otto e il nove, a me state facendo venire voglia di "provare" a contare i miei...strano a dirsi, non è così facile.
Per il "yesuik" per me ancora presto, oggi sul lavoro inauguriamo l'accordo sindacale che prevede una riduzione di orario, da oggi e per i prossimi venerdì futuri terminiamo ufficialmente alle 16. E la mia capa fissa subito una riunione dalle 16 alle 17.

Mi unisco giulivo al coro dei "Venere storpia palesati!", se si potesse modificare il nick come si aggiorna lo stato di uotsapp avrei già cambiato mille volte!

God bless Strava
-
- Top Runner
@HappyFra forse sta passando , ho ancora la tosse e raffreddore che rompe , febbre sembra finita ma non mi fidavo per cui son stato a casa anche oggi . si sarà una rottura di scatole se fa tanto caldo .. la rottura principale è pero' che devo ripartire lentissimo e non fare cavolate col sudare.. non so se provo a fare qualcosa tipo domenica vediamo come va .. oramai un giorno piu uno meno .. Quei 25k son una passeggiata per te .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Gandrea: oh bene dai se stai meglio, per domenica vai tranquillo e fai come ti senti, il movimento blando aiuta
passeggiata izomma, ho solo il piccolissimo vantaggio che l'ho già fatta e so cosa aspettarmi
Fat, secondo me Ludo intendeva "Venere, storpia palestrati"

Fat, secondo me Ludo intendeva "Venere, storpia palestrati"

21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
- Top Runner
Se un giorno volessi riiscriverti con un nuovo nick, esiste all'uopo il mio thread " i nostri nick alternativi " nel bar del forum.
E' per le persone che non riescono a trovare un buon nick con cui registrarsi.

-
Donatore
- Pink-Moderator
@HappyFra mitica che metti Firestarter
la ascoltavo a tutto volume da piccina 

Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
Il thread che citi Ludo lo avevo alimentato a suo tempo con il mio grande rimpianto de "Hello Kitty Sinkula", però effettivamente è un bel posto per dare sfogo al nostro estro creativo represso!
God bless Strava
-
- Top Runner

-
- Top Runner
State diventando dei poeti ermetici
Grandi i Prodigy @HappyFra, stasera si ripete il misto frutta corsa/camminata.
Buon week end, io mi sa che lavoro anche domenica salvo cambio programma nelle escursioni, poco male qualcosa mi invento lo stesso, non a caso questa è una stanza anche magica

Grandi i Prodigy @HappyFra, stasera si ripete il misto frutta corsa/camminata.
Buon week end, io mi sa che lavoro anche domenica salvo cambio programma nelle escursioni, poco male qualcosa mi invento lo stesso, non a caso questa è una stanza anche magica