Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi leg day per me. Non è spaventoso, ma le macchine sembrano macchine di tortura medioevale. Grandi guaiò!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Amiciiiii!!!
Contro il logorio della vita moderna (cit per pochi) arriva l’immancabile, l’agognato, l’unto, favoloso, ebbro…..
:ubriachi: YESSWEEKEEEEEENDDD!!!! :ubriachi:
Non so voi ma io non vedevo l’ora che questa settimana – soprattutto lavorativa – terminasse, a volte mi stupisco di come casini e rotture di uollas si concentrino tutte assieme maaaaaaaaa: stamattina uscita vampira con temperatura wow, 9km che avrei voluto e dovuto fare lenti lenti invece ho trovato un paio di soluzioni lavorative (vedi sopra) e andavo un pochino di più, niente di che eh, tornando c’erano un paio di tratti al sole e scaldava già, vedendo il meteopost di Gandrea (come stai oggi?) temo che fino alle prossime piogge sarà difficile correre la sera
@Marco87 : bravissimo! :thumleft:
@shasha74 Per il badge è SSSSIIIIIIII!!! :winner: io domenica ho 25k con 1000d+ se non ricordo male, è super bella, non solo per il luogo che è relativamente vicino casa, ci arrivo in un’oretta e mezza con calma, ma è poco inflazionata quindi no ressa no file e organizzata benissimo di quelle tipo mara del Lamone per intenderci, parcheggio e servizi vari tutti vicini, volontari super e ambiente alla buona :D
@grantuking Il prossimo come minimo ti devi scrivere yesweekend :mrgreen: bello questo qui :vicini:
Bon, appicchiamo il we? sparatevelo a tutto volume! 8)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Fatdaddy
Mezzofondista

Messaggio da Fatdaddy »

E' ormai di ieri, ma il "... sei tutto a frasi così . ci si fa una cultura a leggerti" di Andrea la metterei tra le perle del giorno :-)
E mentre Ciski transita tra l'otto e il nove, a me state facendo venire voglia di "provare" a contare i miei...strano a dirsi, non è così facile.

Per il "yesuik" per me ancora presto, oggi sul lavoro inauguriamo l'accordo sindacale che prevede una riduzione di orario, da oggi e per i prossimi venerdì futuri terminiamo ufficialmente alle 16. E la mia capa fissa subito una riunione dalle 16 alle 17. :culone:

Mi unisco giulivo al coro dei "Venere storpia palesati!", se si potesse modificare il nick come si aggiorna lo stato di uotsapp avrei già cambiato mille volte! =D>
God bless Strava
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra forse sta passando , ho ancora la tosse e raffreddore che rompe , febbre sembra finita ma non mi fidavo per cui son stato a casa anche oggi . si sarà una rottura di scatole se fa tanto caldo .. la rottura principale è pero' che devo ripartire lentissimo e non fare cavolate col sudare.. non so se provo a fare qualcosa tipo domenica vediamo come va .. oramai un giorno piu uno meno .. Quei 25k son una passeggiata per te .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Gandrea: oh bene dai se stai meglio, per domenica vai tranquillo e fai come ti senti, il movimento blando aiuta :thumleft: passeggiata izomma, ho solo il piccolissimo vantaggio che l'ho già fatta e so cosa aspettarmi
Fat, secondo me Ludo intendeva "Venere, storpia palestrati" :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Se un giorno volessi riiscriverti con un nuovo nick, esiste all'uopo il mio thread " i nostri nick alternativi " nel bar del forum. :beer: E' per le persone che non riescono a trovare un buon nick con cui registrarsi.

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@HappyFra mitica che metti Firestarter :hail: la ascoltavo a tutto volume da piccina :love:
Never complain, never explain.
Fatdaddy
Mezzofondista

Messaggio da Fatdaddy »

Il thread che citi Ludo lo avevo alimentato a suo tempo con il mio grande rimpianto de "Hello Kitty Sinkula", però effettivamente è un bel posto per dare sfogo al nostro estro creativo represso!
God bless Strava
ludovico_van
Top Runner

:thumleft: :thumleft: :thumleft:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

State diventando dei poeti ermetici
:smoked:
Grandi i Prodigy @HappyFra, stasera si ripete il misto frutta corsa/camminata.
Buon week end, io mi sa che lavoro anche domenica salvo cambio programma nelle escursioni, poco male qualcosa mi invento lo stesso, non a caso questa è una stanza anche magica 🧙‍♀️

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”