Mi spiace @gio!
Inaugurata finalmente la stagione tri con il Medio di Lovere, funestato dalla pioggia e temperatura 13 gradi
Livello molto alto di partecipanti….
Nuoto bellissimo, ho fatto una bella frazione che mi ha messa di buon umore nuotando oltre le aspettative 1950m in 37’
Bici gelata…. 85 km con 1300 m d+ più ondulati che vere salite. Piove quasi sempre, uno sfacelo. Ho le mani gelide e non riesco a usare il cambio anteriore che è un po’ duro, pianura e discese fatte con rapporti da salita per cui non spingo niente. Non il mio percorso e mi si inchiodano le gambe per il freddo. Perso ben 20 minuti rispetto a luglio scorso quando mi ci ero divertita. Oggi tange volte ho pensato al ritiro. Finisco in 3h15’ ai 25,6 km/h
Corsa:i 4 giri lungolago. Mi riprendo e corro regolare. Mi diverto poi mi sento sfinita, ma tengo duro e non voglio mollare (ovviamente qui che non serve non piove più). Chiudo in 1h22 e rotti, sono 20 km e poco a 4’09”.
Alla fine decima assoluta e seconda master (e seconda di categoria). Dai sono contenta… poteva andare meglio ma ho dato comunque tutto!