Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da dragonady »

Buongiorno! Rientrato ieri sera dalla Sardegna di Moran, mamma mia che meraviglia 😍 c’ero già stato ma ovviamente di nuovo innamorato, è stato un viaggio bellissimo e anche la gara andata molto bene, poi racconterò perché è giusto lasciare un bel report 🙃
Lascio solo due foto di mare per farmi odiare, la seconda è la famosa Cala Luna, la prima invece scoperta sul momento e mi ha fulminato è la spiaggia del dottore ♥️ ovviamente bagno fatto e si stava benissimo!
Immagine

Immagine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

dragonady ha scritto: 15 ott 2025, 9:19

Immagine

Immagine
Leggero' il report della con interesse
ma per quello che riguarda le foto

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

same ha scritto: 15 ott 2025, 9:09
phantomfh ha scritto: 14 ott 2025, 20:20 150€ sono molto ragionevoli. Ma il prezzo medio dei garmin è leggermente più alto.
Comunque, fino a 200€ posso capire l'acquisto; anche 250-300€ ci stanno per chi usa davvero certe funzioni avanzate.
l'anno scorso ho preso il forerunner 255 scontato a 200 euro. Ha praticamente tutto. GPS multibanda che traccia con una precisione assurda, altimetro barometrico, accelerometro, bussola, calcolo vo2max, hrv etc...
Mi chiedo che senso abbia spendere di più
pensa a chi va in pensione e si prende il macchinone col TFR per poi tenerlo in garage oppure rompere chi va al lavoro, con la sua velocità da bradipo e frenando ogni due secondi....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

giusto per rimanere in tema:

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

dragonady ha scritto: 15 ott 2025, 9:19 Buongiorno! Rientrato ieri sera dalla Sardegna di Moran, mamma mia che meraviglia 😍 c’ero già stato ma ovviamente di nuovo innamorato, è stato un viaggio bellissimo e anche la gara andata molto bene, poi racconterò perché è giusto lasciare un bel report 🙃
Lascio solo due foto di mare per farmi odiare, la seconda è la famosa Cala Luna, la prima invece scoperta sul momento e mi ha fulminato è la spiaggia del dottore ♥️ ovviamente bagno fatto e si stava benissimo!
Grande! Mai vista la spiaggia del dottore. :shock: Sai che in tutta quella zona di Capo Ceraso, Punta Istana ecc. non ci sono mai andato? Conosco tutta la zona a nord di Olbia e da San Teodoro in giù, ma proprio quel tratto di costa mi manca. Cala Luna sempre bellissima, tutta quella zona invece l'ho girata per bene a piedi. Purtroppo non fanno più l'UTSS che da Baunei, nel percorso lungo, arrivava fino a Cala Luna e risaliva anche la codula (il canyon che sbocca sulla spiaggia).
Aspettiamo il resoconto della gara. Due anni fa prima di fermarmi per l'ennesimo infortunio avrei voluto iscrivermi alla breve, quella da 24 km. Ma è chiaro che il trail non fa per me e sopratutto per le mie ginocchia. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Sì Moran una volta c’era quella da Baunei che andava anche sul Supramonte, purtroppo non la fanno più, doveva essere meravigliosa 😍 invece a marzo fanno quella del Marganai. Spiaggia del dottore una bellissima scoperta, con la Tavolara lì di fronte fa proprio un bel effetto. Dato che conosci la parte nord, giusto per conoscenza ieri che non era bel tempo sono andato a San Pantaleo 🙃 molto carino.
Bell’isola comunque e voi sardi siete fantastici, dopo la gara ci siamo fermati con i local fino a mezzanotte e siamo già prenotati per fare ristoro insieme a loro l’anno prossimo 🤣
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Si vabbeh..... allora, qua stiamo divagando cosa sono questi posti... qualcuno posti una bella foto di porto Marghera dannazione. O di Rozzangeles.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Venezia (sullo sfondo).

Immagine
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

OOOOhhhh bravo f12!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

dragonady ha scritto: 15 ott 2025, 13:00 Sì Moran una volta c’era quella da Baunei che andava anche sul Supramonte, purtroppo non la fanno più, doveva essere meravigliosa 😍 invece a marzo fanno quella del Marganai.
Eh, magari l'anno prossimo faccio un salto anche solo per il terzo tempo. :mrgreen:
Nel 2017 ero iscritto alla distanza media, da Baunei a Sisine, 43 km, si correva a settembre; poi a giugno si riacutizzarono i problemi al ginocchio sx e rimasi fermo quasi tre anni. Invece il Marganai volevo farlo nel 2022, a gennaio primo allenamento trail serio, andai a sbattere il ginocchio dx contro una roccia, tre mesi fermo. Non sono gare che mi portino fortuna. :mrgreen:

@phantomfh Marghera forse non sarà il posto più bello del mondo, ma quanto a panorama... :love:

Qui oggi piove forte, stasera mi sa che faccio il bis in palestra.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”