Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

no zozzone
Maratoneta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da no zozzone »

Arla ha scritto:Ad una mia amica mentre correvamo l'anno scorso è entrata un'ape nel naso!
Ma un'ape è molto grande! Se era veramente un'ape la tua amica deve avere delle narici larghissime :mrgreen:
Io in ogni caso sarei impazzito dallo spavento!
Fred_y
Maratoneta

Messaggio da Fred_y »

Ieri durante la sessione di ripetute sono passato in una zona dove stavano facendo lavori con i carabinieri che controllavano che nessuno superasse il limite di 10km/h ed io ero a 4:05/km quindi sono stato invitato a rallentare se no sarebbero stati costretti a multarmi :pirlun:
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

enjoyash ha scritto:C'è chi si alza al mattino presto per fare una corsa, chi tira fuori dal box la bicicletta per un allenamento e chi....Tira fuori la mongolfiera e si va a fare un volo....
Successo stamane, mentre correvo vicino casa avvisto una mongolfiera in lontananza..Mentre seguo io mio circuito si avvicina e abbassa sempre di più, sembrava seguisse me... dopo un 15', a un certo punto, a meno di 500 metri da me inizia l'atterraggio, e la perdo di vista dietro a degli alberi.
Per restare in alto e vedere dove atterra decido di imboccare una strada​ arginale, un po' malconcia, parallela alla strada asfaltata che faccio di solito e la rivedo di nuovo ormai a 20 metri da terra. A quel punto sparisce dietro a delle case, ma dopo 200 metri la rivedo: è atterrata su un campo / giardino di una casa, proprio lungo la stradina asfaltata che faccio di solito..

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Immagine

fatta da una mia compaesana.
Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

no zozzone ha scritto:
Arla ha scritto:Ad una mia amica mentre correvamo l'anno scorso è entrata un'ape nel naso!
Ma un'ape è molto grande! Se era veramente un'ape la tua amica deve avere delle narici larghissime :mrgreen:
Io in ogni caso sarei impazzito dallo spavento!
Infatti anche lei è rimasta traumatizzata, ma ha avuto la prontezza di spirito di soffiare...
Secondo me un'ape in un naso medio entra, non sono così grandi, fosse stato un cervo volante! :wink:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
lollo75
Mezzofondista

Messaggio da lollo75 »

venerdì mi è capitato di trovarmi dietro i tizi che falciavano l'erba con il trattorino. porca miseria che fatica. infatti ho corso più veloce del solito (e loro acceleravano). :lol:
io voglio solo correre.
Fred_y
Maratoneta

Messaggio da Fred_y »

In realtà erano dei pacer in borghese :asd2:
lollo75
Mezzofondista

Messaggio da lollo75 »

:shock: chi?
io voglio solo correre.
Fred_y
Maratoneta

Messaggio da Fred_y »

I tizi del trattorino,lo hanno fatto apposta per farti chiudere l'allenamento in un buon tempo
lollo75
Mezzofondista

Messaggio da lollo75 »

certo: più che altro lo hanno fatto per fammi correre e non per farmi trascinare i piedi :lol:
io voglio solo correre.
bonovoxpride
Ultramaratoneta

Messaggio da bonovoxpride »

Come a molti di voi, sabato scorso un cane senza guinzaglio col padrone appressa che se la rideva mi salta davanti e mi blocca la corsa, fortunatamente era amichevole ma vedendo arrivare questa montagna di muscoli pitbullosa è partito un mortacci bello caloroso
Everything you know is wrong

Pb 10k: 39'49'' Frattamaggiore (NA), Strafrattese 07/04/2024
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”