Ieri durante la sessione di ripetute sono passato in una zona dove stavano facendo lavori con i carabinieri che controllavano che nessuno superasse il limite di 10km/h ed io ero a 4:05/km quindi sono stato invitato a rallentare se no sarebbero stati costretti a multarmi
enjoyash ha scritto:C'è chi si alza al mattino presto per fare una corsa, chi tira fuori dal box la bicicletta per un allenamento e chi....Tira fuori la mongolfiera e si va a fare un volo....
Successo stamane, mentre correvo vicino casa avvisto una mongolfiera in lontananza..Mentre seguo io mio circuito si avvicina e abbassa sempre di più, sembrava seguisse me... dopo un 15', a un certo punto, a meno di 500 metri da me inizia l'atterraggio, e la perdo di vista dietro a degli alberi.
Per restare in alto e vedere dove atterra decido di imboccare una strada arginale, un po' malconcia, parallela alla strada asfaltata che faccio di solito e la rivedo di nuovo ormai a 20 metri da terra. A quel punto sparisce dietro a delle case, ma dopo 200 metri la rivedo: è atterrata su un campo / giardino di una casa, proprio lungo la stradina asfaltata che faccio di solito..
Arla ha scritto:Ad una mia amica mentre correvamo l'anno scorso è entrata un'ape nel naso!
Ma un'ape è molto grande! Se era veramente un'ape la tua amica deve avere delle narici larghissime
Io in ogni caso sarei impazzito dallo spavento!
Infatti anche lei è rimasta traumatizzata, ma ha avuto la prontezza di spirito di soffiare...
Secondo me un'ape in un naso medio entra, non sono così grandi, fosse stato un cervo volante!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
venerdì mi è capitato di trovarmi dietro i tizi che falciavano l'erba con il trattorino. porca miseria che fatica. infatti ho corso più veloce del solito (e loro acceleravano).
Come a molti di voi, sabato scorso un cane senza guinzaglio col padrone appressa che se la rideva mi salta davanti e mi blocca la corsa, fortunatamente era amichevole ma vedendo arrivare questa montagna di muscoli pitbullosa è partito un mortacci bello caloroso