[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Ma scusa le attività le puoi cancellare anche tu direttamente senza problemi, quando entri nell'attività c'è l icona del cestino e via sei a posto
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
- Guru
Quella no...c'è più di qualcosa che non va in quell'attività.
Nella app non viene neanche aperta, da browser (anche da smartphone) si apre, ma la voce "elimina allenamento" non è selezionabile. Non c'è proprio nulla lì dentro
Nella app non viene neanche aperta, da browser (anche da smartphone) si apre, ma la voce "elimina allenamento" non è selezionabile. Non c'è proprio nulla lì dentro
-
- Guru
Ho risolto. Non sapevo che si potesse cancellare un'attività dalla app semplicemente tenendola premuta dal menù "allenamento", senza aprirla, e poi confermando che la si vuole eliminare. Come la ho eliminata la sincronizzazione e andata a buon fine. Meno male.
-
- Ultramaratoneta
Grazie @Johnny per l'informazione dovesse risuccedere
-
- Maratoneta
Finalmente Polar ha inserito la possibilità di creare allenamenti a fasi con la potenza!
Al momento solo da app Flow. Forse in futuro arriverà anche sulla piattaforma web... E magari (fra qualche anno) vedremo anche i piani di allenamenti basati sulla potenza.

Al momento solo da app Flow. Forse in futuro arriverà anche sulla piattaforma web... E magari (fra qualche anno) vedremo anche i piani di allenamenti basati sulla potenza.
-
- Guru
Occhio che però bisogna capire con quali orologi funziona. Di sicuro puoi fare gli allenementi in base alla potenza se hai il vantage v2, col v1.
Se intendi appoggiarti a stride è ancora più incognita la cosa...io direi che funziona lo stesso solo col v2. Non te lo posso confermare perché non ho stride
Se intendi appoggiarti a stride è ancora più incognita la cosa...io direi che funziona lo stesso solo col v2. Non te lo posso confermare perché non ho stride
-
- Guru
Quindi @jonny.29 hai provato col tuo V1 e funziona???
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
- Guru
No no. Su orologio ho le fasi libere e nella schermata delle fasi c'è la fc in alto e in basso il tempo o la distanza a seconda di quello che si sceglie. Non c'è nessun vincolo sulle zone di potenza. Col v1 non funziona.
(Hai ragione a chiedere...ho scritto male...il più delle volte guardo anche tv insieme a scrivere sul forum e va finire che perdo per strada le parole...)
(Hai ragione a chiedere...ho scritto male...il più delle volte guardo anche tv insieme a scrivere sul forum e va finire che perdo per strada le parole...)
-
- Maratoneta
Purtroppo confermo. È possibile creare via app un allenamento strutturato con la potenza, questo viene trasmesso all'orologio (nel mio caso V800 + Stryd) ma le fasi con le zone di potenza diventano zone libere.
Ennesima occasione persa per Polar di fare un bel salto avanti rispetto alla concorrenza. Garmin non ha la potenza nativa nemmeno sui top di gamma, eppure attraverso le applicazioni di terze parti come Stryd Workout app, puoi avere addirittura un intero piano di allenamento basato sulla potenza; per non parlare della bici su cui Polar è ancora più indietro.
Ennesima occasione persa per Polar di fare un bel salto avanti rispetto alla concorrenza. Garmin non ha la potenza nativa nemmeno sui top di gamma, eppure attraverso le applicazioni di terze parti come Stryd Workout app, puoi avere addirittura un intero piano di allenamento basato sulla potenza; per non parlare della bici su cui Polar è ancora più indietro.
-
- Mezzofondista
dopo un anno di stop o quasi, e gambe e fiato da rifare ho impostato il programma mezza maratona sul mio grit x da polar flow. ora gli allenamenti sono a zone cardiache ma su di me mi fa andare troppo piano...se vado al mio passo per lui è troppo e comincia a bippare...