Marcello sopra le 4 ore ???? ma che bravo , ora capisci che vuol dire fare la Mara con questi tempi , a dimenticavo , che vuoi fare tu ?? Il Passatore ???? eheheheheheheh Marcellino non sai cosa dici , damme retta di' che hai scherzato , e pensa a farlo magari fra 20 anni quando avrai messo un po ' di Panzetta .... !!!!
ABD Bravissimo sei na Macina .Bravo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Mad Shark ha scritto:
dato che ci da anche dei citrulli , direi che nel programma ci può stare anche che ad arezzo scende una volta al mese , ma solo nei mesi dispari ...così impara a dire certe cose
ci ha dato dei citrulli...
ok, mi tengo libero per il WE del Passatore, cosi' ti do una mano per organizzare il team anti-supporto (leggasi, presa per i fondelli ogni 5 km).
Pensavo di portare un paio di sdraio alla Colla di Casaglia ove ci troverà comodamente distesi a sorseggiare succo d'arancia
Poi magari parcheggiamo l'auto a Brisighella e facciamo una sgambatina insieme a lui tra il 90-mo ed il 95-mo km
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Claudio ha scritto:Marcello sopra le 4 ore ???? ma che bravo , ora capisci che vuol dire fare la Mara con questi tempi , a dimenticavo , che vuoi fare tu ?? Il Passatore ???? eheheheheheheh Marcellino non sai cosa dici , damme retta di' che hai scherzato , e pensa a farlo magari fra 20 anni quando avrai messo un po ' di Panzetta .... !!!!
grazie Clà....però mi sa che ho sbagliato gara perché nella 10 Km amatori si beveva buon vino e si mangiava lungo il percorso, altro che corrè
Claudio ha scritto:Marcello sopra le 4 ore ???? ma che bravo , ora capisci che vuol dire fare la Mara con questi tempi , a dimenticavo , che vuoi fare tu ?? Il Passatore ???? eheheheheheheh Marcellino non sai cosa dici , damme retta di' che hai scherzato , e pensa a farlo magari fra 20 anni quando avrai messo un po ' di Panzetta .... !!!!
Ieri alla Corri Cures c erano i fagioli con le cotiche e Bruschetta , e succhi ACE della Santal mica roba da Discount , ero gonfio come un rospo haahahahahahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ieri alla Corri Cures c erano i fagioli con le cotiche e Bruschetta , e succhi ACE della Santal mica roba da Discount , ero gonfio come un rospo haahahahahahahahah
ahahahah i fagioli con le cotiche? boni ma chissà che arietta che se respirava dietro