24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Messaggio da ingpeo »

heidy ha scritto:.. ma tanto lo so che anche la settimana prima mi escono tutti i dolori de 'sto mondo....quindi tanto vale :thumleft:
E poi in gara svernici tutti come sempre :smoked: :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Federica ha scritto:Ciao Heidi!!!

Incrocio le dita e, non so come non so perche', misteri degli infortuni, il dolore e' quasi completamente regredito... e confesso che ho ripreso a correre!!!

Io ti batto con il pettorale... mi hanno dato F96!!! Pare il pettorale di una top runner e invece e' solo perche' con la mia societa' ci siamo iscritti tutti presto per risparmiare un pochino!!!

Ma per te non e' la prima come per me, vero???

ciao!!!

Fede
Caspita, proprio da top runner :thumleft: Dài che porta bene :D :thumleft:

Il più bel pettorale che mi son trovata a Venezia è stato 9999 trasformato poi in F999...comodissimo anche per ritirare la sacca e vedere le classifiche: l'ultimo!!!
Questa sarebbe ( uso sempre il condizionale...per scaramanziaaaa :mrgreen: ) la mia sesta Venicemarathon e la mia...'speta che conto.... :nonzo: ...ventesima maratona mi pare. Ma la prima decina l'ho sempre corsa più che altro con l'intento di arrivare alla fine in salute e godendomela. I miglioramenti li avevo non tanto nei tempi ma nel gestire le forze e arrivare divertendomi. Ultimamente ho un pò più di tempo per gli allenamenti, o forse più costanza ma soprattutto più informazioni e cerco di migliorare se posso.
Dolori e doloretti compaiono sempre... e ogni volta un pò mi spaventano con l'approssimarsi della data fatidica ,ma chissàcome il giorno della maratona la maggior parte delle volte scompaiono.
Comunque anche se ne ho fatte un pò , ogni maratona incute rispetto, ed ogni volta è un pò una prima volta, con paure , timori, dolori ma anche tanto tanto entusiasmo! Vedrai, è una magnifica avventura, qualunque tempo tu ci metta. Il mio consiglio, per la tua prima , è si di mettercela tutta nella preparazione, ma poi quando parti pensa che è tutta da godere e da...vivere, senza il patema del tempo. :D

A me stamattina fanno male i polpacci e la schiena...eppercchemmai dico io se questa settimana ho fatto recupero.Mmmmah!!! Misteri.... :nonzo: :mrgreen:

Buona corsa!!!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Federica ha scritto:

mi hanno dato F96!!! Pare il pettorale di una top runner e invece e' solo perche' con la mia societa' ci siamo iscritti tutti presto per risparmiare un pochino!!!

Veramente hai F96 perche' gli iscritti a MFM hanno appunto diritto ad un pettorale basso per potersi mettere nella gabbia che preferiscono...anche proprio dietro ai Top Runner :thumleft: :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

ingpeo ha scritto:
heidy ha scritto:.. ma tanto lo so che anche la settimana prima mi escono tutti i dolori de 'sto mondo....quindi tanto vale :thumleft:
E poi in gara svernici tutti come sempre :smoked: :smoked:

....magari!!!! :nonzo: Grazie Ing, lo prendo come buonaugurio!!! :D
Che ci vuoi fare, io non so mai cosa riesco a fare...finchè non lo faccio :D
E non do mai niente per scontato....
Comunque preferisco ritrovarmi a poter fare di più di quanto pensassi piuttosto del contrario perchè ho sopravvalutato le mie forze....Mmmmah...vedremo. Eppoi vuoi mettere la sorpresa? Se riesco a fare un bel tempo gioisco, se non ce la faccio...va bene lo stesso perchè è stata una bella esperienza :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!! :D
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà... [-o<

@Federica: sono contento di vedere che il dolore sia passato

@Gaby: che cosa significa MFM?
If you touch me
You'll understand what happiness is
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Now and forever ha scritto:
My First Marathon :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

GabydiCorsa ha scritto:
Now and forever ha scritto:
My First Marathon :wink:
Cioè se dichiari che è la tua prima maratona puoi metterti dove vuoi? O è un gruppo con questo nome?
If you touch me
You'll understand what happiness is
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

Now and forever ha scritto:Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!! :D
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà... [-o<

Avete già prenotato?!?!?
Mi consigli di prenotare già ora? Vorrei andare il 23 ottobre con mia moglie, perciò prenotare in albergo per due notti e non ho riferimenti oltre a quelli che si leggono tramite internet, avete qualche consiglio di un buon albergo vicino all'arrivo? Perchè se è il caso prenoto subito anch'io.

Ciao
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Secondo me prenotare un albergo a venezia ti pelano vivo, se non conosci i posti giusti.
Se devi solo dormire e non ti interessa il paesaggio ti consiglio di cercare qualcosa in terraferma, tanto poi a venezia ci si va con il treno e c'è il servizio di ritorno per gli atleti. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

mimmo ha scritto:
Now and forever ha scritto:Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!! :D

Avete già prenotato?!?!?
Mi consigli di prenotare già ora? Vorrei andare il 23 ottobre con mia moglie, perciò prenotare in albergo per due notti e non ho riferimenti oltre a quelli che si leggono tramite internet, avete qualche consiglio di un buon albergo vicino all'arrivo? Perchè se è il caso prenoto subito anch'io.

Ciao
il ponte del I Maggio sono andato a Venezia con la famiglia. Ho pernottato a Mestre, a 50 mt c'era l'autobus che ti portava in 15' a Venezia (piazzale roma). L'albergo era l'Aurora, ma mestre è piena di alberghi/hotel ecc... Secondo me questa è la soluzione + economica e comoda.
nathan21

Torna a “Maratona”