E poi in gara svernici tutti come sempreheidy ha scritto:.. ma tanto lo so che anche la settimana prima mi escono tutti i dolori de 'sto mondo....quindi tanto vale
24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
-
heidy
- Top Runner
Caspita, proprio da top runnerFederica ha scritto:Ciao Heidi!!!
Incrocio le dita e, non so come non so perche', misteri degli infortuni, il dolore e' quasi completamente regredito... e confesso che ho ripreso a correre!!!
Io ti batto con il pettorale... mi hanno dato F96!!! Pare il pettorale di una top runner e invece e' solo perche' con la mia societa' ci siamo iscritti tutti presto per risparmiare un pochino!!!
Ma per te non e' la prima come per me, vero???
ciao!!!
Fede
Il più bel pettorale che mi son trovata a Venezia è stato 9999 trasformato poi in F999...comodissimo anche per ritirare la sacca e vedere le classifiche: l'ultimo!!!
Questa sarebbe ( uso sempre il condizionale...per scaramanziaaaa
Dolori e doloretti compaiono sempre... e ogni volta un pò mi spaventano con l'approssimarsi della data fatidica ,ma chissàcome il giorno della maratona la maggior parte delle volte scompaiono.
Comunque anche se ne ho fatte un pò , ogni maratona incute rispetto, ed ogni volta è un pò una prima volta, con paure , timori, dolori ma anche tanto tanto entusiasmo! Vedrai, è una magnifica avventura, qualunque tempo tu ci metta. Il mio consiglio, per la tua prima , è si di mettercela tutta nella preparazione, ma poi quando parti pensa che è tutta da godere e da...vivere, senza il patema del tempo.
A me stamattina fanno male i polpacci e la schiena...eppercchemmai dico io se questa settimana ho fatto recupero.Mmmmah!!! Misteri....
Buona corsa!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Veramente hai F96 perche' gli iscritti a MFM hanno appunto diritto ad un pettorale basso per potersi mettere nella gabbia che preferiscono...anche proprio dietro ai Top RunnerFederica ha scritto:
mi hanno dato F96!!! Pare il pettorale di una top runner e invece e' solo perche' con la mia societa' ci siamo iscritti tutti presto per risparmiare un pochino!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
heidy
- Top Runner
ingpeo ha scritto:E poi in gara svernici tutti come sempreheidy ha scritto:.. ma tanto lo so che anche la settimana prima mi escono tutti i dolori de 'sto mondo....quindi tanto vale![]()
....magari!!!!
Che ci vuoi fare, io non so mai cosa riesco a fare...finchè non lo faccio
E non do mai niente per scontato....
Comunque preferisco ritrovarmi a poter fare di più di quanto pensassi piuttosto del contrario perchè ho sopravvalutato le mie forze....Mmmmah...vedremo. Eppoi vuoi mettere la sorpresa? Se riesco a fare un bel tempo gioisco, se non ce la faccio...va bene lo stesso perchè è stata una bella esperienza
Flo
-
Now and forever
- Guru
Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!!
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà...
@Federica: sono contento di vedere che il dolore sia passato
@Gaby: che cosa significa MFM?
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
GabydiCorsa
- Top Runner
My First MarathonNow and forever ha scritto:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Now and forever
- Guru
Cioè se dichiari che è la tua prima maratona puoi metterti dove vuoi? O è un gruppo con questo nome?GabydiCorsa ha scritto:My First MarathonNow and forever ha scritto:
If you touch me
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Avete già prenotato?!?!?Now and forever ha scritto:Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!!![]()
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà...![]()
Mi consigli di prenotare già ora? Vorrei andare il 23 ottobre con mia moglie, perciò prenotare in albergo per due notti e non ho riferimenti oltre a quelli che si leggono tramite internet, avete qualche consiglio di un buon albergo vicino all'arrivo? Perchè se è il caso prenoto subito anch'io.
Ciao
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Secondo me prenotare un albergo a venezia ti pelano vivo, se non conosci i posti giusti.
Se devi solo dormire e non ti interessa il paesaggio ti consiglio di cercare qualcosa in terraferma, tanto poi a venezia ci si va con il treno e c'è il servizio di ritorno per gli atleti.
Se devi solo dormire e non ti interessa il paesaggio ti consiglio di cercare qualcosa in terraferma, tanto poi a venezia ci si va con il treno e c'è il servizio di ritorno per gli atleti.
-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
il ponte del I Maggio sono andato a Venezia con la famiglia. Ho pernottato a Mestre, a 50 mt c'era l'autobus che ti portava in 15' a Venezia (piazzale roma). L'albergo era l'Aurora, ma mestre è piena di alberghi/hotel ecc... Secondo me questa è la soluzione + economica e comoda.mimmo ha scritto:Avete già prenotato?!?!?Now and forever ha scritto:Oggi abbiamo prenotato la stanza per la notte tra il 24 ed il 25 ottobre!!![]()
Speriamo di poter aggiungere anche quella tra domenica e lunedì e rimanere in zona, vedremo con il lavoro come andrà...![]()
Mi consigli di prenotare già ora? Vorrei andare il 23 ottobre con mia moglie, perciò prenotare in albergo per due notti e non ho riferimenti oltre a quelli che si leggono tramite internet, avete qualche consiglio di un buon albergo vicino all'arrivo? Perchè se è il caso prenoto subito anch'io.
Ciao
nathan21