secondo me quello più "giusto" è quello del tel, ma non capisco da dove nasce la differenza!
PS ho provato pure a scrivere (in inglese) all'assistenza, ma non mi hanno risposto... magari non hanno capito il mio inglese...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Il GPS (in questo caso il cell) rileva e crea una traccia. Poi un apposito software la "stende" su una mappa rilevando tutti i dati del caso. Se la stessa traccia provi a caricarla su altri SW cartografici (tipo compeGPS o il più comune Garmin-connect) avrai altri dati con "minime" differenze. Certo che se le differenze fossero sostanziali allora sarebbe preoccupante. Per quanto riguarda la mancata risposta del team di Runtastic, so per certo che rispondono sul sito ma dando la precedenza ai membri che hanno un abbonamento di tipo gold (altrimenti si parla di decine di migliaia di utenti se non di più in tutto il mondo). Insomma qualche vantaggio ad essere abbonato ci deve essere, condivisibile o meno questa loro politica.teomazz ha scritto:come ho già detto qualche pagina fa, non capisco come mai sulla sessione del telefono risultano parziali differenti che dal sito (ovviamente dopo l'upload della sessione dal telefono)...
secondo me quello più "giusto" è quello del tel, ma non capisco da dove nasce la differenza!
Ehm... Nn ti sei spiegato bene...Raffaello ha scritto:Ciao, avrei una domanda da fare su runtstatic, io ora corro 12-13 km, se comprassi il programma d'allenamento per la mezza, dovrei ricominciare da capo o c'è un modo per poter partire dal livello attuale?
Non so se mi sono spiegato bene
grazie
ma se corri 12-13 chilometri basta aumentare a 15 e ogni tanto fare qualche lungo di 18-19...Raffaello ha scritto:Ciao, avrei una domanda da fare su runtstatic, io ora corro 12-13 km, se comprassi il programma d'allenamento per la mezza, dovrei ricominciare da capo o c'è un modo per poter partire dal livello attuale?
Non so se mi sono spiegato bene
grazie
Nel programma di allenamento c'è tutto il calendario e puoi selezionare da quale giorno partire in base al tuo stato di forma. Non mi pare vade a km ma a tempo di sessione-ritmo. Altrimenti imposti tu un piano di allenamento manualmente e lo personalizzi a tuo piacere (e risparmi pure)Raffaello ha scritto:Strano, non mo arrivano più le notifiche di risposta via email...
Io ora corro 12-13 km. Ma il programma d'allenamento lo sa?Il piano d'allenamento parte da zero o si puó impostare una base di km in modo che sappia che non partiamo da zero.
Ora dovrebbe essere più chiaro
grazie