Io per evitare risposte poco piacevoli da parte mia ho aspettato sia l'adattamento e ho iniziato a gareggiare dopo aver acquistato un po di velocità. Anzi, domenica scorsa ho migliorato il tempo sulla 10 km e ho avuto anche i complimenti sullo stile di corsa.
Scusate l'OT ma che delusione preso dalla foga non ho visto che la consegna delle mie MR00 era si il giorno 7 ma di Novembre ...... Ho tutto il tempo di recuperare il ginocchio
Flex, se hai comprato su Amazon BuyVip c'è da considerare che se non hanno disponibilità immediata del prodotto ti comunicano come data prevista per la consegna quella di 30 giorni più 2 dall'ordine. se hanno disponibilità prima dei 30 giorni spediscono e ti avvertono via mail.
Ah ok grazie Mantissa non lo sapevo , è il primo acquosto su buyvip. Infatti dal 4/10 hanno messo consegna il 7/11 ma quindi potrebbero arrivare prima, speriamo.
Aspettiamo... sono un pelo impaziente quando devono arrivare le scarpe anche se non dovrei usarle
Comunque le gambe si stanno adattando, riesco a correre senza problemi 12km e sono spariti tutti i doloretti che mi hanno accompagnato fin ora. Per raggiungere questo risultato ci ho messo poco più di due mesi di tempo, ma ho notato che è tutta questione di abituare il corpo alla nuova postura e ciò richiede concentrazione totale nelle prime uscite.
@Lalozzo Anche tu sei in attesa delle scarpe? Io spero sempre che mi arrivino prima del 7 novembre anche perchè sto correndo con il dubbio che le mie Puma di transizione siano un po scariche.