ginochecorre ha scritto:...faccio io un domandone: che ne pensate della dieta a zona?
Un mio collega la fà...e mi sembra abbastanza in forma
P.s. Ha bandito completamente i carboidrati sottoforma di pasta
Socialmente impossibile da sostenere nella sua forma classica
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
dreamer ha scritto:
Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturali
Sono Tolly: Verissimo! stesso discorso per le buonissime spremute di arancia che appena fatte vanno bevute, vero dreamer?
dreamer ha scritto:
Yes, la vitamina C si ossida velocemente al contatto con l'aria: tempo 15 minuti e la tua bella spremuta non ne ha più! A volte le spremute confezionate sono addizionate di vit C, ma non c'è nessuno studio che attesti che le vitamine di sintesi possano essere l'equivalente di quelle naturali
Sono Tolly: Verissimo! stesso discorso per le buonissime spremute di arancia che appena fatte vanno bevute, vero dreamer?
ti rispondo io, lo stesso per le spremute di arancia... me la faccio sempre al pomeriggio ^^
comunque hai sbagliato, dovevi scrivere il messaggio e poi farne un altro dove dicevi che avevi postato con l'account di mau xD
hhaha scherzo
Olanda1970 ha scritto:Diario di bordo: e' un periodaccio !!!
la bimba si e' ammalata e sono gia' 2 notti che ci tiene svegli (+ la notte in bianco per via del the verde)....mi sento "super... rinco"
Cmq ci sono segnali positivi: l'orologio al polso ha piu' liberta' di movimento....ed un paio di calzoni stringono meno alla vita....
Tolllllyyyy...dove sei? Stai preparando il minestrone per 2 giorni?
Ammazza, gia' vedi qualche risultato? Bravissimo Segno che i chiletti in più erano davvero "superflui"
Io procedo bene, ieri sera nasello al forno, stasera sostituiro' i cosci di pollo con del petto di pollo che ho in freezer gia' da un po'. Comunque non ho mai soffero la fame, anzi....mi sembra di mangiare pure troppo. Oggi comincero' il secondo ciclo di allenamento in vista della mezza di fine febbraio e mi sparo subito un bel 4(o 5) x 1000
Spero che la tua piccolina si rimetta presto ! ps. quanti anni ha? io ho un maschietto di quasi 6 anni.
Marco87 ha scritto: [comunque hai sbagliato, dovevi scrivere il messaggio e poi farne un altro dove dicevi che avevi postato con l'account di mau xD
hhaha scherzo
Olanda1970 ha scritto:
meno male che abbiamo qualcosa non in comune
la nostra Pricipessa ha 2 anni e mezzo!
PS Cmq il bere alcool mi gonfiava oltre misura
il nostro principino invece sta diventando un ometto!! Insieme ai propri figli si riscopre davvero un mondo meraviglioso! E' bellissimo
ti quoto al 100% anzi ti diro' di piu'...per apprezzare in pieno il significato di fare/avere un figlio bisognerebbe essere almeno trentenni ...dopo anni di matrimonio, a noi sembra di vivere una seconda vita..ancora piu' intensa
Olanda1970 ha scritto:
meno male che abbiamo qualcosa non in comune
la nostra Pricipessa ha 2 anni e mezzo!
PS Cmq il bere alcool mi gonfiava oltre misura
Hai ragione! anni fa una mia collega solo smettendo di bere in pochissimo tempo si dimagri' in modo impressionante!!
il nostro principino invece sta diventando un ometto!! Insieme ai propri figli si riscopre davvero un mondo meraviglioso! E' bellissimo
quando avrà 16 anni, come il mio, Carlo, mi dirai....da un anno ha cominciato a far girare le palle vorticosamente!!! tutto suo padre, dice la nonna paterna...
la "piccola, invece, Francesca, che va per i 13, comincia adesso...
d'altronde, ci siamo passati tutti, da quell'età