Bisa ha scritto:Anche per questa mezza, deve arrivare la lettera di conferma da consegnare per il ritiro pettorale?
A me non è arrivato nulla e il regolamento non lo specifica (a meno che l'abbia letto male io).
Io vedo l'assegnazione del pettorale in MySdam. Solitamente con le loro gare non arriva alcuna lettera, basta presentarsi e dare nome/numero di pettorale assegnato.
Ciao
Dato che non sono mai stato a Parma e non conosco la città, qualche consiglio su dove parcheggiare la macchina?
Ci sono difficoltà a raggiungere la zona della partenza?
Le strisce blu non si pagano.... poi c'è il parcheggio Toschi convenzionato. mi pare 3 euri per tutto il giuorno.
Almeno così riferisce il sito ufficiale della manifestazione (Link in prima pagina).
• PARCHEGGI:
- convenzione con Parcheggio Toschi (a mt 200 dalla stazione e mt 400 dalla zona partenza/arrivo), in Viale Toschi n. 2 a Parma, Tel. 0521.235953. Prezzi: € 3,00 dalle 07.00 alle 17.00 (con pagamento alla Cassa automatica, solo per ingressi auto effettuati entro le ore 09.00).
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
@Bisu anche io vorrei stare su 1h25 almeno fino al 18esimo. É un medio in preparazione della maratona di fine mese. Se fate "squadra" magari mi inserisco