orzowei ha scritto:….allora

….dunque

….vediamo un po’ come posso iniziare, perché devo calibrare bene le parole, non vorrei dover fare un altro sondaggio….
Premetto che ho scoperto solo oggi questo topic e mi sono letto tutte le sue 15 pagine, così come quello sull’Almanacco di Ale.
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DEL SESSO DEGLI @μγελϊ ??
Già, perché fra un po’ nemmeno la parola ANGELI si potrà più scrivere….così come non si potrà dire “mio Dio quanto ho sudato oggi durante l’allenamento”.
Mi sono scambiato con mods e admin TOMI di chiarimenti, riflessioni, pensieri più o meno personali, buone intenzioni….mi auguro che almeno da quella parte non dovrò più chiarirmi….
Premetto che:
- la religione non so cosa sia né a cosa serva, eccettuato il fatto di aizzare folle le una contro le altre, la Storia insegna;
- non mi occupo di politica né mi interessa, ma questa è un’affermazione un po’ grossa, visto che acquistare FIAT invece di OPEL, o mangiare pizza anziché hamburger sono scelte politiche….bada bene, politiche
latu sensu, ma nella nostra vita tutto ormai è traducibile come politica, anche la scelta se fare o meno la spesa in questo o quel supermercato;
- è uso nella nostra povera Italia fare uso di slogan dei quali il più delle volte nemmeno sappiamo la provenienza, schiavi come siamo di quell’elettrodomestico infernale che ogni giorno per tante ore ci ipnotizza ed al quale ci doniamo “anima e corpo”.
Per lui viviamo e con lui ci immedesimiamo nell’eroe calcistico (a chi interessa) del momento o nel vincitore del grande fratello, abboccando come imbecilli agli sterili programmi che ci vengono proposti….
Torno un attimo in topic: A ME PARE ‘NA STRUNZATA….intendo il modo nel quale ci stiamo confrontando….vorrei dire vi state, visto che sono stato dalla parte lesa, ma per adesso voglio stare con tutti voi dalla parte del torto….
Dunque….qualche forumista, che non posso ringraziare, ha fatto cancellare un mio post perché “in odore” di politica: ho già spiegato ai mods, e lo spiego anche a voi, che quello è l’inno della Triestina Calcio che durante le partite incita i propri giocatori….fate chiudere un topic che riporta la data del giorno ed il Santo che si festeggia, come se non esistessero i Calendari e gli onomastici….le pink si “offendono” perché vengono esposte in maniera goliardica foto di belle donne che mostrano un sano e sincero Culo….
MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE UN PO’ ??
NON VI SEMBRA CHE I PRIMI AD ESSERE IN COLPA SIETE VOI CHE PENSATE MALE ED ANDATE OLTRE, TALMENTE TANTO OLTRE CHE NEMMENO CHI HA SCRITTO UN POST ALLEGRO CAPISCE DOVE VOLETE ARRIVARE ??
CON LE VOSTRE VISIONI PERSONALI STATE AVVELENANDO IL FORUM E METTETE IN CROCE (BANNATO NON SI PARLA DI RELIGIONE) I MOD CHE NON SANNO COME COMPORTARSI !!!!!!
Più volte in queste pagine è stato usato il termine BUONSENSO….ecco….forse è quello che a tanti di voi manca, immersi in pensieri tanto contorti quanto sbagliati, ed in quanto tali fuori luogo.
RELIGIONE ??
POLITICA ??
MA CHISSENEFREGA !! QUA NESSUNO DI NOI “COLPEVOLI” HA INTERESSE A PARLARE DI QUESTI ARGOMENTI, SIETE VOI CHE LI VEDETE DAPPETUTTO !!
E, permettetemi, risultano DAVVERO patetici certi interventi che semplicisticamente dichiarano “le regole sono regole, non si parla di politica né di religione”….tsè….
Chiudo dicendo che da un po’ di tempo non leggevo più le “parti basse” (o mamma adesso le pink dicono che parlo di sesso) del Forum, e mi riprometto di continuare a farlo, approvando appieno l’intenzione di Ale a non occuparsi più di “auguri”, “benvenuto”, “buon giorno” ed altre amenità, come già stavo facendo.
Una proposta per Andrea: CHIUDI LO SPAZIO FORUM
(ahhhhh, bene….avevo un macigno nella scarpa….

)