Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Embè dopo 5-6 pagine di musica me lo consentirete un messaggino pure a me?
Qualcuno ha nominato Pink Floyd e Nirvana? Ci mancano giusto gli Smashing Pumpkins e la triade dei miei preferiti è completa, a seguire cito Alice in chains e Soundgarden e comunque grunge e alternative in generale. @Conca preparata insomma, diciamo che mi piace cercare articoli su quel momento musicale e ogni tanto scovo ancora cose interessanti ... @Beppo appena ho tempo mi guardo quel canale che mi hai suggerito
Avete anche nominato Umberto Tozzi e Gloria! Mannaggia a lui quanto l'ho detestato, di nome faccio per l'appunto Gloria e nel 79 avevo nove anni, non potete immaginare quanto mi hanno presa per i fondelli sul bus che mi portava a scuola, aggiungete che a quel tempo io ascoltavo il primo disco non di musica classica che era entrato in casa e che era The wall, ero un extraterrestre rispetto ai miei coetanei sarĂ poi per quello che, anni dopo ho amato Kurt Cobain, era uno sfigato che ce la stava facendo, fino a quel maledetto giorno.
Vabbè passiamo ad altro da Marzo 2020 vivo sigillata in ufficio, la mia vita sportiva è andata a rotoli completamente e ho preso troppi chili. Ogni tanto faccio un po' di vogatore o salto della corda o esercizi di ginnastica vari ma senza continuità o perché sono bollita mentalmente o perché l'unico posto per fare esercizio è il garage dove ancora oggi c'è la temperatura di una fonderia. L'intenzione sarebbe di provare a recuperare una parvenza di muscolo in attesa che la temperatura si porti sui dieci gradi per poi tentare di ricominciare a corricchiare mantenendo comunque sia vogatore e corda che non mi dispiacciono. Staremo a vedere se ce la faccio o se sbatto sugli scogli anche a sto giro.
Av salĂąt tot quent che vado a stendere il bucato!
Qualcuno ha nominato Pink Floyd e Nirvana? Ci mancano giusto gli Smashing Pumpkins e la triade dei miei preferiti è completa, a seguire cito Alice in chains e Soundgarden e comunque grunge e alternative in generale. @Conca preparata insomma, diciamo che mi piace cercare articoli su quel momento musicale e ogni tanto scovo ancora cose interessanti ... @Beppo appena ho tempo mi guardo quel canale che mi hai suggerito
Avete anche nominato Umberto Tozzi e Gloria! Mannaggia a lui quanto l'ho detestato, di nome faccio per l'appunto Gloria e nel 79 avevo nove anni, non potete immaginare quanto mi hanno presa per i fondelli sul bus che mi portava a scuola, aggiungete che a quel tempo io ascoltavo il primo disco non di musica classica che era entrato in casa e che era The wall, ero un extraterrestre rispetto ai miei coetanei sarĂ poi per quello che, anni dopo ho amato Kurt Cobain, era uno sfigato che ce la stava facendo, fino a quel maledetto giorno.
Vabbè passiamo ad altro da Marzo 2020 vivo sigillata in ufficio, la mia vita sportiva è andata a rotoli completamente e ho preso troppi chili. Ogni tanto faccio un po' di vogatore o salto della corda o esercizi di ginnastica vari ma senza continuità o perché sono bollita mentalmente o perché l'unico posto per fare esercizio è il garage dove ancora oggi c'è la temperatura di una fonderia. L'intenzione sarebbe di provare a recuperare una parvenza di muscolo in attesa che la temperatura si porti sui dieci gradi per poi tentare di ricominciare a corricchiare mantenendo comunque sia vogatore e corda che non mi dispiacciono. Staremo a vedere se ce la faccio o se sbatto sugli scogli anche a sto giro.
Av salĂąt tot quent che vado a stendere il bucato!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Paranoid ed Ace of Spades sono canzoni brevi. Forse speri di finire la ripetuta in tempo per la fine della canzone XD Se poi ci riesci o meno non ci è dato sapere XD
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Ciao Wannabe !!! Tu si che mi capisci !!!
Sono sicuro che con la bella stagione tornerai a correre e sicuramente piĂą velocemente di me.
Devo ritornare a parlare di corsa, perciò posto domani, corsa e potenziamento
Sono sicuro che con la bella stagione tornerai a correre e sicuramente piĂą velocemente di me.
Devo ritornare a parlare di corsa, perciò posto domani, corsa e potenziamento
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
@Beppo Per me la bella stagione per correre è quando la temperatura va dai 10/12° allo -1/2° altrimenti Antò fa caldo 
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Col fresco capito 
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
secondo me ha sentito qualcosa la donna che era avanti a noi a cui ho dato una tachipirina x cercarle di alleviare la sofferenzagrantuking ha scritto: ↑30 set 2021, 14:59 @JJ, idolo![]()
![]()
![]()
Ecco, abbasso il livello musicale: salendo al Loson (durante il TOR) mi son messo a canticchiare questa https://youtu.be/6t_F3m6Xj2Y
Probabilmente il buon @Gamba ha fatto finta di niente o faceva finta di non conoscermi
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
Quindi il suo mal di schiena era una scusa 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Io verrei volentieri a sentirti cantare in giapponese... ci facciamo qualche giro di grappa, e poi via arigato konichiwa...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
@ludo….al 35k di una maratona ci penso io a far cantare @ciski in giapponese 

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Ammazza quanto scrivete!
Io ieri ho fatto riposo ma, per rimanere OT, dopo cena ci siam visti il film Yesterday. Dove un ragazzo dopo un incidente si risveglia in un mondo dove non sono mai esistiti i Beatles.
Bello! (il film)
Stasera lato corsa è in programma "Run like Hell".
O magari qualcosina meno 
Io ieri ho fatto riposo ma, per rimanere OT, dopo cena ci siam visti il film Yesterday. Dove un ragazzo dopo un incidente si risveglia in un mondo dove non sono mai esistiti i Beatles.
Stasera lato corsa è in programma "Run like Hell".