Ad ogni ristoro comunque ci sono anche i bagni chimici. E credo anche in quasi tutti gli spugnaggi, quindi in media ogni 2,5 km.
Sia a Berlino che a Boston e se non ricordo male anche a Dublino a me è piaciuta molto l'idea in partenza degli urinatoi per i soli uomini. Meno file ai bagni chimici e più discrezione ed igiene per le donne.
Ma purtroppo ci vorrebbe molto più spazio che purtroppo ai fori imperiali non c'è, anche se dovessero finalmente smontare tutti i cantieri della metro. A proposito: https://www.romatoday.it/attualita/cani ... riali.html
Nel modo più inaspettato possibile ci sarò anche io!
Faccio la 42 di Bologna, quindi questa l'avevo scartata per tempi troppo ristretti.
Strava (e gli sponsor) ogni tanto nelle sfide propone qualcosa di più interessante dei soliti buoni sconto, e c'era questa possibilità
Ho trovato in extremis un pettorale ad un prezzo quasi umano!
Dovrei esserci anch'io, senza averla preparata a dire il vero, anche se qualche lungo son riuscito a farlo, ma tanto Roma non è gara da tempo ... il problema potrebbe essere anche il 34k che farò la settimana prima alla Strasimeno per accompagnare un mio amico a cui avevo promesso compagnia ... ma li andremo pianino
Daje!
Mauro SM60 10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021 Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024