Raduno lombardo 30 - 11

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Bisa
Guru

Re: Raduno lombardo 30 - 11

Messaggio da Bisa »

E' vero, non ci hanno offerto niente...che taccagnoni !!!
Prossima volta replichiamo con le stesse modalità :D ...ma cambiando location :thumbdown:
prima guardiamo cosa costano i caffè.. :smoked:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Del raduno avete già detto tutto voi, io vorrei solo aggiungere che ho apprezzato che la componente femminile sia decisamente aumentata (doppio onore quindi alle donne presenti agli scorsi raduni!) e che Mario e Mazzi anche se poco presenti sul forum siano venuti, anche se temo che la prossima volta dovremo pagarli come cabarettisti, non ne possiamo più fare a meno!
Segnalo solo con amarezza che Barbara si è comportata come un vero Svizzero quando viene in Italia: ha rubato il mirto di un altro, ha intimato a tutti di prendere posto solo perchè lei aveva fame e ha parcheggiato illegalmente su un'aiuola del parcheggio. :-#
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato. Peraltro la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando :mrgreen:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

lilligas ha scritto:Ecco altre foto della bellissima serata di venerdì! Ho avuto il grande piacere di cenare vicino al grande Crop, a Foia e Doriano!
piacere mio cara Lilli..finalmente ci siamo "conosciuti con presentazione" - come direbbe qualcuno... :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Del raduno avete già detto tutto voi, io vorrei solo aggiungere che ho apprezzato che la componente femminile sia decisamente aumentata (doppio onore quindi alle donne presenti agli scorsi raduni!) e che Mario e Mazzi anche se poco presenti sul forum siano venuti, anche se temo che la prossima volta dovremo pagarli come cabarettisti, non ne possiamo più fare a meno!
Segnalo solo con amarezza che Barbara si è comportata come un vero Svizzero quando viene in Italia: ha rubato il mirto di un altro, ha intimato a tutti di prendere posto solo perchè lei aveva fame e ha parcheggiato illegalmente su un'aiuola del parcheggio. :-#

Ovviamente scherzo, è bellissimo che ci siano state persone che siano venute da cosi lontano come, appunto, la Svizzera, o Modena, o anche Torino, forse è ora di fare un raduno di tutto il Nord con anche i veneti, cosi con le bibite possiamo sfondare il muro dei 3mila euro di scontrino poco fiscale!
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato (non come il conto, per intenderci.. :-" ). Peraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando :mrgreen:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

StePo8 ha scritto:
Nico82 ha scritto:
... vi assicuro che tante facce le ho riconosciute ma essendo (anche se so che non sembra) sostanzialmente un timidone, non mi sono fatto avanti per primo (questo è valido soprattutto per le pulzelle).

:sbonk: :sbonk:
sì lo so, reagiscono tutti così quando faccio coming out...che ve devo dì? Se sono anche solo un ninnolino in imbarazzo o in tensione...faccio il pirla (con ottimi risultati direi, a giudicare dall'avatar) :D :D
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Peraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando :mrgreen:
il 4% di infortuni
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Bisogna dire a MarcelloS di cominciare a visionare i prezzi di tutti i ristoranti del Nord Italia, poi si incominciano ad intrecciare prezzi, distanze, temperature, vento, altitudine, ecc.... e con il nuovo software "Marcello il cervello 3.1", avremmo il miglior ristorante al prezzo più basso.
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...." :smoked:
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Bisa ha scritto: prima guardiamo cosa costano i caffè.. :smoked:
Quando ho visto la foto dello scontrino ed il costo dei caffè mi ha preso un colpo!! -.-
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

Bisa ha scritto:
Peraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando :mrgreen:
il 4% di infortuni
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Bisogna dire a MarcelloS di cominciare a visionare i prezzi di tutti i ristoranti del Nord Italia, poi si incominciano ad intrecciare prezzi, distanze, temperature, vento, altitudine, ecc.... e con il nuovo software "Marcello il cervello 3.1", avremmo il miglior ristorante al prezzo più basso.
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...." :smoked:
Preferivo da Gigi Er Tr...one, però vabbene uguale... ](*,) ](*,)
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Nico82 ha scritto:
Bisa ha scritto: il 4% di infortuni
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Preferivo da Gigi Er Tr...one, però vabbene uguale... ](*,) ](*,)
Sono disposto anche ad andarci a piedi...MA VOGLIO ANDARE QUI...E VOGLIO ANCHE LA BAVAGLIA !!! :ubriachi:
http://www.youtube.com/watch?v=cO5Yqh3zezs
insane
Guru

Messaggio da insane »

fe_de ha scritto:p.s. prossima volta che siete così tanti mi autoinvito!! :perfido:
È bastata una foto di Miss Scontrino in posizione provocante per farti venire i rimpianti.... Vieni pure al prossimo giro che non diciamo niente alla morosa.... :smoked: :smoked:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Raduni e Ritrovi”