Buongiorno!
Anche io lagnusia stamattina!
In realtà lagnuisco da una settimana, più o meno...
Quindi oggi ho deciso di uscire lo stesso e vedere come andava, e sembra abbia fatto bene!
Primaditutto (cit.) sono venuti fuori 8 km in 48'41", con uno e mezzo di riscaldamento, allunghi di 200 mt ogni km e ultimo in progressione, poi la pancia è stata brava e adesso sono più sveglia di quando ho aperto gli occhi...
Speriamo prosegua così nella giornata e nella settimana, ad ogni buon conto ho iniziato a prendere il magnesio...
Buon martedì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buongiorno!
Io invece sono uscito oggi per il 22° giorno consecutivo, anche se per soli 7 km di CL.
Domani porta temporali e nei giorni successivi di nuovo freddo... Vedremo se riuscirò a continuare le uscite!
Buongiorno Amici. Mi sto concedendo due giorni di pausa e comunque settimana di corsette recovery per poi ricominciare a programmare allenamentini strutturati per obiettivi futuri. Un buon parkrun entro fine aprile primi di maggio, magari appena sotto i 5. Il 22/9 la 10 "Madrid corre per Madrid" da preparare per bene e con tante salite ed a novembre l'Alpin Cup senza escludere magari qualche altra manifestioncina in mezzo. Tiremm innanz e se perdessi un 2/3 kg non sarebbe male.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@scut.....buona guarigione..
@victor...robot...
ieri ho chiuso la stagione delle piste da sci e stamattina mi sono fatto 11,3km di corsetta tranquilla rilassante.....settimana di super scarico in vista di Rimini.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Ciao ciao
Alla fine é stato piscina x 90 vasche e poi avendo finito presto mi sono buttato in palestra x 6 km di tapisudo.
Continuo con pochi km alternati bici/piscina e ci aggiorniamo.la mia coscia sx non migliora.vedremo
Buongiorno a tutti, oggi per me 15k a ritmo maratona, dopo il caldo della Stramilano l'aria fresca di questa mattina era una manna. Ormai è fatta, le gambe sembrano girare bene.
@oscar ma per quest'anno all'Alpin Cup sono confermate la 10k e la 25k o si torna alla mezza? Io ci ero così affezionato a quei 21k...
Ventaccio terribile oggi che non mi ha impedito di andare allo stadio e fare le ripetute previste (2 x 2000; 2 x 1200; 2 x 400).
Data da annotare almeno per me, quest' anno la rinascita parte da oggi. Sensazioni ottime e buoni tempi, oltre al fatto che alla fine avrei fatto volentieri un altro paio di 400.