victor76 ha scritto:Grazie davvero, chilian... io ne sono uscito in maniera definitiva e per un paio di mesi ho corso e addirittura gareggiato normalmente...
Il mio unico errore è stato quello di fare una gara breve con forti salite e discese ad un ritmo troppo forte e il mio nervo sciatico ha deciso di bloccarmi.
Pazienza... Mi servirà da lezione per la prossima volta!
Auguro a te e a tutti gli altri "fascitati" di uscirne al più presto, ma soprattutto di non perdere mai la speranza! Così come vengono gli infortuni se ne vanno (anche se arrivano in un attimo e se ne vanno dopo mesi!)
Aggiungo ancora una cosa: Victor è guarito perché ha ripreso gradualmente e in modo intelligente, senza strafare.
Anch'io sarei già guarito se non avessi esagerato con la mia passione: il trail running.
Purtroppo un'annata già organizzata ( e spesso già pagata...) mi ha costretto ad anticipare i tempi e a cominciare ad accumulare dislivelli e corse sui sassi in discesa, quando il buonsenso avrebbe consigliato di incrementare sì i km, ma non spingendosi oltre la corsa collinare.
Nonostante questo il dolore ormai è quasi un ricordo, ieri 44km-3000D+. Oggi un solo problema: l'anca dolorante per un bel ruzzolone sui sassi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)