Per 200€ dello stratos, ti consiglierei di guardare in casa di altri marchi.. se però ti serve la musica, gli altri marchi ormai la fanno pagare dai 250€ in su.. se corri con le cuffie bluetooth e ti porti cmq il telefono dietro, (premessa obbligatoria, corro senza musica!) trovo questa funziona "inutile" (per il mio utilizzo), considerando che il telefono lo lasci magari su Spotify e con le cuffie bluetooth puoi cmq skippare le varie canzoni!marcok81 ha scritto: ↑1 apr 2021, 9:29 Dovrei acquistare un nuovo orologio gps, a parità di prezzo meglio stratos 3 o forerunner 45 ??? Considerato che del lato "smart" ( notifiche, messaggi smartphone) mi interessa ben poco sarei molto tentato dallo stratos 3 ( in particolare per la durata batteria, possibilità di caricare la musica...oltre che naturalmente ad un ottimo gps e sensore cardio), tuttavia mi preoccupa il lato sincronizzazione/condivisione c che leggevo presenta molti bug ( anche con strava)...a differenza magari del garmin che in quel senso gode una piattaforma veramente ben fatta e collaudatissima.
Voi cosa mi consigliate?' esperienze dirette??
Ho avuto modo di provare lo stratos di un amico un annetto fa, ma boh... Grande, grosso, sw amazfit acerbo e a detta del mio amico abbastanza buttato..
Se hai bisogno di GPS/cardio/analisi dei dati Polar/Garmin/Coros sono valide alternative secondo me superiori allo stratos, a parità di prezzo.. ho pace2 al polso e lo trovo davvero ottimo , e leggerissimo (manca lingua italiana e web app che dovrebbe essere implementata in pochi mesi!)