Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da victor76 »

Buongiorno, ragazzi!
State tranquilli che prima o poi mi fermerò. Ma non oggi!
Ieri sera avevo messo in prima fila le scarpe da trail (la pioggia prevista è stata traslata al pomeriggio), ma stamattina mi sono alzato con gola infiammata e sindromi febbrili. Per i primi 5 minuti volevo desistere, ma poi la visione delle scarpe da trail mi ha fatto cambiare idea.
Così ho fatto 8 km, di cui metà trail, in cui mi sono anche inoltrato ad esplorare un nuovo sentiero arrivando ad un bel punto panoramico. E mi sono pure perso perchè ad un certo punto avevo lasciato il sentiero per arrivare appunto al punto panoramico che vedevo in lontananza :D
Conclusione: a casa sono tornato meglio di come sono uscito, ma vediamo come evolve in giornata la mia gola.
Buone cose a tutti e, se tutto va bene, a domani! :mrgreen:

@6061361, mi spiace molto per tuo fratello :(
@shasha74, anche io faccio così di solito: in base alla gare da fare ho sempre un allenamento predefinito da fare come ultimo allenamento :D
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane recuperata uscita di ieri, 10.3K CL + allunghi.

Ora flow infinito di lavoro, che va avanti da ieri sera/notte senza sosta.

Buona giornata a tutti ;)
Never complain, never explain.
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
@606 forza!
@victor #unstoppable! 😄
@scut come vanno le ammaccature?
@sasha #seipronto!

Per me stamattina 14 km... tornato freddo e io ero vestita troppo poco!🙈
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buona giornata! Stamattina progressivo 9+6+3 e un ulteriore km defaticante, la Stramilano non è ancora stata assorbita, chiaramente, ho faticato ma c'era anche vento, comunque tutto bene.
Shasha mi pare comunque che sia un ottimo allenamento pre gara, speriamo non ci sia troppo caldo domenica, cambiando l'orario poi è positivo.
Ovviamente grande Victor!
Un salutone a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici. 606 ricordo quando ci avevi scritto della tragedia :flower:
Questa mattina uscitina recovery di 7km con però gli ultimi due in leggera progressione. Si corre ancora bene ma comunque qualche cosa sui ritmi si perde rispetto a uscite sub 5°. Tiremm innanz e oggi uova bollite e insalata, sono sopra di 3kg e devo metterci una pezza perchè a correre si sentono tutti.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@drago...in effetti una cosa che non viene considerata da chi corre domenica ed anche a Milano la successiva è che le lancette tornano indietro di un'ora, quindi le temperature dovrebbero essere migliori. Poi io sono uno che prende quello che viene...
P.S. sicuramente l'hai già scritto, però tu cosa prepari?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Preparo Roma, sempre la settimana successiva. In comune abbiamo Reggio Emilia, ma c'è ancora un po' di tempo per quella!
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Victor io sono alla terza uscita settimanale che poi tra piscina palestra cyclette tapis e che so altro sono state tutte indoor...domani dovrei riuscire....vedere qualcosa di muscolare nelle gambe mi fa sperare ma stando coi piedixterra deciderô domani il da farsi.
Tapis cmq di 10.400 km con in mezzo 5x500 dai 12.5 kmh ai 14.5 kmh con rec 500....sto benone.

Dragon mi ha chiamato un Doc della R4S x fissare un appuntamento sudante....devo ancora disdire...ora disdico cripio.

606 nei famosi fumetti scriverebbero "puff puff pant pant"...insomma ti sono vicino...

Arla ti regalo un "minkiazza" dal cuore x i km...complimenti cipollina!

A tutti un salutone...vo a macinare con le pupone
Venezia??
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@dragon non ti stancare troppo che sabato poi devi allenare la signorina :mrgreen:

oggi corso in pausa pranzo, la mia solita corsa anche un po più allegra del solito lento, chiusi i 14km in 5'37", l'uscita però è stata caratterizzata da un incontro con un'altro runner che raramente incrocio mentre lui va nel senso inverso ... sto giro però era fermo a lato per bisognini fisiologici :pig: e appena sopraggiungo mi affianca e mi chiede se può correre un po con me; certo dico e così facciamo assieme gli ultimi miei 2 km ... ciacolando io gli dico che son più un trailer mentre lui è più amante dell'asfalto, gli dico che dopo le mie 5 mara io ho chiuso avendo raggiunto il mio scopo e lui mi dice che ... la prima mara l'ha fatta in 3h47, poi 5 concluse sopra le 3h30' e 12 sotto le 3h di cui il best in 2h32' :shock: :shock: :shock: .... ecco prima di incontrarlo ero quasi contento di come era andato l'allenamento odierno :cry:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

@Aiace complimenti per le tue "uscite" indoor! Gli scienziati della corsa hanno chiamato anche me, già mi conoscono dall'anno scorso, io ho accettato perché il test da criceto da laboratorio mi interessa, andrò lunedì mattina (mi faranno uno scherzo? è il 1 aprile...o glielo faccio io?) dovrò correre su un tapis roulant (che odio) con una maschera gigante (che odio) partendo da piano e aumentando fino a sopravvenuta morte (che odio). Il test ti consiglio di farlo se puoi, è interessante perché ti rilevano la frequenza massima reale, il VO2 ed il lattato, poi per la mezza che ci sarà potrai inventare una scusa e disdire..vedi tu!
@gambasocio invece devo cercare di stare attento perché dice che vuole infilzarmi con i bastoncini! 2h32 tanta roba...ora quando lo vedi cambi strada, ma lui tanto ti raggiunge ovunque!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”