41^ RomaOstia - 01/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 41^ RomaOstia - 01/03/2015
@luigar, perché come detto da qualcuno prima, ci informiamo solo di salite, pacco gara e quant'altro riguardi la corsa. All'expo c'era Atac ....bastava chiedere.
Maurizio
Concordo... non svieni in stazione se ti sei informato e hai con te un biglietto da euro 1,50.
-
- Guru
-
- Guru
E' un mio difetto nella corsa, soprattutto nelle fasi concitate, quello di stringere troppo i pugni e serrare le braccia 

-
- Top Runner
@gianmarcordella se solo tu avessi 1 milionesimo dell'umiltà di Giorgio Calcaterra non avresti mai neanche lontanamente pensato ciò che invece hai persino scritto
Chiudo così perchè non intendo sprecare ulteriori parole sulla tua infelice (ed è un eufemismo) affermazione
@tutti : bravissimi
Vi ho pensato e tanto, soprattutto intorno alle 8 quando ci saremmo dovuti incontrare.
entro solo oggi di nuovo su questo 3d perchè per me è stato davvero troppo doloroso dover rinunciare dopo tutto quello che ho fatto per esserci, per una stupida febbre. Febbre x me mai così devastante come quest'anno. solo oggi dopo 6 gg mi sveglio di mattina presto senza sfiorare i 39°C!!
ora devo riprendermi e poi però si ricomincia

@tutti : bravissimi

entro solo oggi di nuovo su questo 3d perchè per me è stato davvero troppo doloroso dover rinunciare dopo tutto quello che ho fatto per esserci, per una stupida febbre. Febbre x me mai così devastante come quest'anno. solo oggi dopo 6 gg mi sveglio di mattina presto senza sfiorare i 39°C!!
ora devo riprendermi e poi però si ricomincia

Tolly, iscriviti a una mezza a strettissimo giro! Il tempo di riprenderti dall'influenza, rimettere in moto le gambe e riesordire!
-
- Top Runner

-
- Maratoneta

tolly ha scritto:@bark: mi hai letto nel pensiero
10K: PISTOIA: 35'41
21k: ROMA: 1:19'26
30k : CORTINA-DOBBIACO 2:03'20
42k: NEW YORK: 2:52:00 PISA : 2:50:38
50K: PISTOIA-ABETONE: 4:46:36
21k: ROMA: 1:19'26
30k : CORTINA-DOBBIACO 2:03'20
42k: NEW YORK: 2:52:00 PISA : 2:50:38
50K: PISTOIA-ABETONE: 4:46:36
-
- Maratoneta
Non sono riuscito ad arrivare in tempo al mini-raduno perché avevo pianificato di lasciare la macchina in un park di fianco alla metro ma hanno chiuso la strada di accesso (la gara passava ben lontano da li..)impiccandomi il piano.
La gara. Era la quarta in 4 domeniche, l'ultima una 26km con 600m. di dislivello fatta domenica scorsa e l'ho corsa solo perché iscritto da tempo. Il raffreddore e le placche alla gola sono state solo la ciliegina sulla torta.. clima ideale se si esclude il solito vento contro sul finale. Organizzazione perfetta,tornato col trenino, non non ho trovato ressa nè caos,ma l'ho preso 2 minuti dopo l'arrivo,senza neanche fermarmi a bere...
Tempo 1h27 e spicci. Non un granché, ma viste le condizioni me lo tengo stretto.
@gianmarcordella mettere nella stessa frase vergogna e Calcaterra è come bestemmiare in chiesa. Non ti dico che potrai parlare solo quando sarai a metà del suo livello e dei suoi risultati, ma quando avrai un decimo della sua umiltà e della sua correttezza. Si deve vergognare chi ha saltato i controlli antidoping una decina di volte in un anno ed è nazionale o chi è stato squalifcato e non ha mai nememno chiesto scusa, non Giorgio.
La gara. Era la quarta in 4 domeniche, l'ultima una 26km con 600m. di dislivello fatta domenica scorsa e l'ho corsa solo perché iscritto da tempo. Il raffreddore e le placche alla gola sono state solo la ciliegina sulla torta.. clima ideale se si esclude il solito vento contro sul finale. Organizzazione perfetta,tornato col trenino, non non ho trovato ressa nè caos,ma l'ho preso 2 minuti dopo l'arrivo,senza neanche fermarmi a bere...
Tempo 1h27 e spicci. Non un granché, ma viste le condizioni me lo tengo stretto.
@gianmarcordella mettere nella stessa frase vergogna e Calcaterra è come bestemmiare in chiesa. Non ti dico che potrai parlare solo quando sarai a metà del suo livello e dei suoi risultati, ma quando avrai un decimo della sua umiltà e della sua correttezza. Si deve vergognare chi ha saltato i controlli antidoping una decina di volte in un anno ed è nazionale o chi è stato squalifcato e non ha mai nememno chiesto scusa, non Giorgio.