Giusto come ragionamento?
volevo acquistare in tempi brevi, meglio ancora se in giornata dato che potrei usufruire di un ulteriore sconto di 10 euro online.
scusate la pedanteria

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Scusa la domanda visto che per ora non ti interessa il gps tu lo useresti per la funzione cardio e cronometro ? Giusto ?asia22 ha scritto:ha cmq una funzione in più dell'ft4.... tra i due meglio stare sull' rs 300 x.
volevo acquistare in tempi brevi, meglio ancora se in giornata dato che potrei usufruire di un ulteriore sconto di 10 euro online.
scusate la pedanteria
Comune fino ad un certo punto.B G ha scritto:Se vuoi correre non ha senso prendere un orologio senza GPS.
Fai uno sforzo e prendilo con il GPS, altrimenti spendi 2 volte.
Oltre questo non so' che dirti, il pensiero comune credo ti sia chiaro.
invernomuto ha scritto:Buongiorno a tutti,
attualmente corro a livello amatoriale con il cellulare, cuffie e fascia cardio utilizzando programmi come Strava o Runtastic.
Per una maggiore praticità (e visto che alla penultima uscita ho distrutto il cellulare perché mi è scivolato mentre lo infilavo nel marsupio![]()
), vorrei comprarmi uno smartwatch / orologio per running.
Mi interesserebbe un orologio GPS (anche eventualmente uno Smartwatch) che abbia le seguenti caratteristiche:
1) sensore cardio da polso
2) possibilità di caricarci sopra della musica e di collegarci delle cuffie Bluetooth.
Il punto 1 non è indispensabile perché ho una fascia cardio della Polar con Bluetooth smart, però sarebbe gradito, visto che così avrei tutto integrato nell'orologio...
Idem per il punto 2, non avrei voglia di tornare al lettore mp3, vorrei un dispositivo solo che fa tutto, almeno è più pratico.
Qualche mese fa ero quasi deciso sul Sony Smartwatch 3 ma mi ha un po' raffreddato il fatto che non è proprio precisissimo e inoltre non ha il sensore cardio da polso.
Vorrei capire che altre alternative ho.
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti.
sostanzialmente sì.Ivan.corti ha scritto:Scusa la domanda visto che per ora non ti interessa il gps tu lo useresti per la funzione cardio e cronometro ? Giusto ?asia22 ha scritto:ha cmq una funzione in più dell'ft4.... tra i due meglio stare sull' rs 300 x.
scusate la pedanteria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se i prezzi sono quelli valgono entrambi quanto richiesto.asia22 ha scritto: sostanzialmente sì.
questo rs300 lo prendo a 63 euro se lo compro in giornata.
Mi pareva un buon compromesso diciamo. In effetti mi conviene risparmiare per un'eventuale spesa futura e quindi riduco il budget a sto giro![]()
l'ft4 lo prendo a 50 circa. forse meglio orientarmi su questo.
cercherò di spulciare meglio le info sulle schede tecniche ora, vi ringrazio per le dritte, mi avete fatto risparmiare