Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tutti sognano, è fisiologico. Ma non tutti riescono a ricordare i sogni allo stesso modoMarco87 ha scritto:non sogno mai nulla..sono grave?
solo incubi?Marco87 ha scritto:non sogno mai nulla..sono grave?
Anche io sogno spesso di dover andare in bagno. Vado ai bagni pubblici e sono sudici ed intasati, oppure c'è una fila interminabile.Appuntalapis ha scritto:Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì ma non c'era un posto dove farla. Ero a Genova, in una delle vie principali della città, in mezzo alla gente. E avevo un folle bisogno di liberarmi tanto da avvistare un albero...![]()
Mi scappava davvero, tanto che fortunatamente mi sono svegliato, correndo al bagno!!!
ma dai....chi vuoi lo legga.....solo 5000 iscrittideborah72 ha scritto:Anche io sogno spesso di dover andare in bagno. Vado ai bagni pubblici e sono sudici ed intasati, oppure c'è una fila interminabile.Appuntalapis ha scritto:Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì ma non c'era un posto dove farla. Ero a Genova, in una delle vie principali della città, in mezzo alla gente. E avevo un folle bisogno di liberarmi tanto da avvistare un albero...![]()
Mi scappava davvero, tanto che fortunatamente mi sono svegliato, correndo al bagno!!!
Per fortuna mi sveglio in tempo e corro in bagno.
Una volta ho sognato l'arrivo della fine del mondo (e lì me la stavo facendo davvero addosso)
Poi altri sono troppo personali
Secondo me stai benissimo perchè dormi come un ghiro!!!Marco87 ha scritto:non sogno mai nulla..sono grave?