Un bel B&B che accetta anche i cani!!!
24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
saretta
- Guru
Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Anche noi abbiamo prenotato sulla terra ferma! Il paese è Scaltenigo di Mirano.

-
gozzifra
- Mezzofondista
Io verro' col camper al Venezia camping village attaccato al parco san giuliano, mi hanno detto che per ora non c'è problema di prenotazione ma comunque a settembre fisso il posto non si sa mai
Ciao
Ciao
Ciao
Francesco
Francesco
-
GabydiCorsa
- Top Runner
E' un programma specifico di VeniceMarathonNow and forever ha scritto:Cioè se dichiari che è la tua prima maratona puoi metterti dove vuoi? O è un gruppo con questo nome?GabydiCorsa ha scritto: My First Marathon
http://www.venicemarathon.it/page_it.php?name=mfm
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Federica
- Maratoneta
Io sono iscritta a questo programma e lo sto seguendo
Fede
Fede
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Mi è presa l'angoscia di prenotare in tempo il posto per dormire, guardavo su internet il lungo elenco di hotels a Venezia .... prezzi piuttosto alti direi!
Prenotare fuori Venezia non mi attira molto.
Mi sembra ancora impossibile ma ...... ho convinto mia moglie a noleggiare un camper per l'occasione .... EUREKA!!!!
Ora ho un nuovo problema .... dove posso andare a parcheggiare il camper il più vicino possibile all'arrivo della maratona?
Help!!!!
Mi sembra ancora impossibile ma ...... ho convinto mia moglie a noleggiare un camper per l'occasione .... EUREKA!!!!
Ora ho un nuovo problema .... dove posso andare a parcheggiare il camper il più vicino possibile all'arrivo della maratona?
Help!!!!
-
saretta
- Guru
A Venezia non potrai di certo entrare con il camper.
L'organizzazione offre un eccellente campeggio il "Venezia camping village", devi chiedere se anche con il camper è previsto l'utilizzo del servizio che ti porta alla partenza e dall'arrivo al campeggio (cosa prevista se pernotti nelle loro camere presso il campeggio).
L'organizzazione offre un eccellente campeggio il "Venezia camping village", devi chiedere se anche con il camper è previsto l'utilizzo del servizio che ti porta alla partenza e dall'arrivo al campeggio (cosa prevista se pernotti nelle loro camere presso il campeggio).
-
gozzifra
- Mezzofondista
mimmo ha scritto:Mi è presa l'angoscia di prenotare in tempo il posto per dormire, guardavo su internet il lungo elenco di hotels a Venezia .... prezzi piuttosto alti direi!
Help!!!!
io saro' al campeggio indicato da saretta "Venezia Camping Village" da li' al centro di mestre dove parte la navetta dell'arrivo sono 3,5 Km misurati con Google, ho chiesto al campeggio se c'è qualche navetta aggiuntiva, appena mi dicono ti aggiorno.
UN'alternativa è quella del parcheggio del tronchetto che è piu' vicino all'arrivo della maratona e da dove partono le navette per la partenza ma è solo un parcheggio e a me non piace perchè ho due bimbi piccoli
ciao
Ciao
Francesco
Francesco
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
gozzifra è molto probabile che ci incontreremo al campeggio indicato, penso sia un giusto compromesso, unico problemino il mezzo di trasporto per raggiungere il passaggio autobus per Strà ... ma ci organizzeremo .... fiiiiiuuu ... taxiiiiiiiiii .....
-
saretta
- Guru
... in teoria la navetta dovrebbe partire dal campeggio...
-
Leonechecorre
- Aspirante Ultramaratoneta
Anche io e la Wonderbaby abbiamo prenotato, siamo un gruppo di una cinquantina di persone
, non so dove saremo ma so che è tutto ok, il presidente è precisissimo!
Domenica pago le quote, la gara è pagata, mi rimarrà solo il trasporto, pagando a spezzoni così pesa di meno!
Domenica pago le quote, la gara è pagata, mi rimarrà solo il trasporto, pagando a spezzoni così pesa di meno!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/