Cari tutti, due novità.
La prima, il Vs. affezionato Ist ha superato definitivamente il dolore al cosciotto, tanto che sabato si è sparato un ricco 17,5 KM a 6.03 (non tanto veloce, ma insomma, se penso a dov'ero a fine maggio..). Ergo, no more excuses, mo si pesta a dovere!
La seconda, l'altro giorno, che avevo in braccio il Denso, ed esso Gnomo, indicando una mia foto di una decina di anni fa, ebbe ad esclamare PAPAPAPAPAPAPA, ebbene la Moglia ebbe a sua volta a sfottermi per l'evidente tracollo fisico, e, soprattutto, tricotico.
Essendo, io, oltretutto, anche un tipino piuttosto vendicativo, ho prontamente indicato la contigua foto che la ritraette giovinetta nel mare caraibico abbigliata con microbikini e six-packs abd. in mostra, e proferito un garbatissimo "AH-IO-EH?MATESEIVISTA????AHAHAHAHHAHHAHA".
Con il chè, ovviamente, ho rinunciato al sesso per i prossimi 5 mesi, ma non è questo il punto.
Il punto, è che ella sorridendo sorniona ha esclamato un sibillino… "tanto lo sai, che ci impiego pochissimo a riprendermi (VERO..
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
)".. "quando c'è sta Roma - Ostia??"..
…se non si sbrigano a portarmi ste biciclettine dei Gnomi, la vedo grama qua..
Ist