Comunque avevo in programma un 6x1000 in questi giorni, perlomeno per fare il lento con più facilità dopo aver aumentato un po' i ritmi.
Comunque ho in programma solo ultra fino a fine anno, per cui il veloce non mi serve.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Che personali hai? Se li hai in firma ora non li vedo perché scrivo dallo smartphone, azz sotto i 5 su 60 km, come hai fatto a perdere così tanto? Infortunio, io col tda infiammato andavo ai 5' sui 10kMarcelloS. ha scritto:Quasi velocità stasera... con un ritmo non da velocità![]()
![]()
H.17.45, sereno, 33°, caldo
Anticipo l'uscita per motivi logistici e tento di fare un ritmo vivace. Ma quando in 8 mesi stai sotto i 5' come andatura media solo sette/otto volte e quasi tutte d'inverno, il ritmo vivace non può che risentirne. E così mi accorgo che poco sopra i 4'50 per me adesso è velocità... cioè il ritmo con cui due anni fa ho fatto la 60 km di Seregno in totale relax![]()
Faccio tutti i km molto regolari 4'50/4'55, tranne un paio a 5', gambe impegnate, più fatica del solito. Ritmi che ormai ho dimenticato. Chiudo 7,5 km in 37' e comunque decimo allenamento di agosto
Sei in forma o sei affaticato?aroldo74 ha scritto:Per me stasera 5 km di riscaldamento poi garetta CSI paesana da 6 km ben ondulati assieme a juanni.
Una cinquantina di partecipanti in tutto.
Rimango nel gruppo di testa fino all'ultimo km poi imballo e concludo 4° assoluto.
Vabbé andrà meglio la prossima volta.
http://connect.garmin.com/activity/864583379
@ Morfeo68
Sto gareggiando a raffica e tiro pure gli allenamenti, anche se come chilometraggio sto troppo basso.
Faccio il trail del Golfo dei poeti il 6 settembre.
madferit ha scritto:Speriamo ragazzi...il bello che queste cose accadono proprio quando...1decidi di abbassare il kilometraggio corsa settimanale, 2utilizzare la bici per non sovraccaricare gli stessi muscoli e 3 essendo in ferie con più tempo libero, curando meglio lo stretching