non sono uso a fare interpretazioni autentiche del mio pensiero.....ingpeo ha scritto:Criptico.![]()
Volevi dire troppa libertà = anarchia? O che va bene più libertà?![]()
[ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: [ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione
-
Donatore
- Amministratore
Andiamo bene...CORIO69 ha scritto:non sono uso a fare interpretazioni autentiche del mio pensiero.....ingpeo ha scritto:Criptico.![]()
Volevi dire troppa libertà = anarchia? O che va bene più libertà?![]()

Hai i pensieri che corrono veloci, io sono lento e non riesco a seguirti

Comunque De André piace molto anche a me.
-
- Guru
Sembra che tutto si stia chiarendo, ci tengo comunque a comunicare in pubblico le mie scuse se qualcuno, chiunque, a fronte di alcuni miei messaggi diciamo "animosi" ed animati
si sia sentito in qualche modo offeso.
Non era mia intenzione, c'è stato un attimo di "defaiance" (come si scrive?), poi rientrata...
Credo che alla fine abbiamo sprecato più energie e tasti della tastiera di quanto non ne fosse realmente necessario.
Forse visto il bel clima che si respira qui dentro anche un piccolo problema può sembrare grande.
credo che tutti qui dentro abbiamo fatto un esame di coscienza e capito dove sbagliavamo, per poter crescere ed essere un pochino migliori la prossima volta.
il nostro forum era è e sarà stupendo, cambiato indubbiamente, ma sempre unico.
Unico per l'ambiente ed unico per le persone che lo frequentano. Questo è l'importante e questo è ciò che dovrebbe proseguire.
Quindi adesso marsh!!!!
Andiamo a sudare un pochino: una bella corsetta sotto il solleone!!!!

Non era mia intenzione, c'è stato un attimo di "defaiance" (come si scrive?), poi rientrata...

Credo che alla fine abbiamo sprecato più energie e tasti della tastiera di quanto non ne fosse realmente necessario.
Forse visto il bel clima che si respira qui dentro anche un piccolo problema può sembrare grande.
credo che tutti qui dentro abbiamo fatto un esame di coscienza e capito dove sbagliavamo, per poter crescere ed essere un pochino migliori la prossima volta.
Unico per l'ambiente ed unico per le persone che lo frequentano. Questo è l'importante e questo è ciò che dovrebbe proseguire.
Quindi adesso marsh!!!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Ultramaratoneta
Straquoto !Now and forever ha scritto: il nostro forum era è e sarà stupendo, cambiato indubbiamente, ma sempre unico.
Quindi adesso marsh!!!!

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Controcorrente : Gaby quel cangurotto e' una figosa creatura !!
Direttore : Buono in ginseng ? Ne parla SportWeek in questi giorni ...
Ragassuoli oggi Lo Scatenato e' felicissimo, accompagno i miei alla stazione ...

Direttore : Buono in ginseng ? Ne parla SportWeek in questi giorni ...
Ragassuoli oggi Lo Scatenato e' felicissimo, accompagno i miei alla stazione ...

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Top Runner
Tutto OKNow and forever ha scritto:Sembra che tutto si stia chiarendo, ci tengo comunque a comunicare in pubblico le mie scuse se qualcuno, chiunque, a fronte di alcuni miei messaggi diciamo "animosi" ed animatisi sia sentito in qualche modo offeso.
Non era mia intenzione, c'è stato un attimo di "defaiance" (come si scrive?), poi rientrata...![]()
Quindi adesso marsh!!!!

stamattina non ho reso nulla in azienda.... ma ho ritrovato ciò che credevo perso, gli amici di running forum

C'è solo un piccolo problema:
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Calma ragazzo ... adesso sei in recovery calma calma ... se la bici non fa male mi vedrai zampettare in diretta per 12 km il 27 ... io e te davanti e dietro a seguire la scia tutti quanti.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpoAle57 ha scritto: C'è solo un piccolo problema:
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso

P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
- Ultramaratoneta
Forza Grande Ale!!!Ale57 ha scritto: Tutto OK![]()
stamattina non ho reso nulla in azienda.... ma ho ritrovato ciò che credevo perso, gli amici di running forum![]()

Micino tieni duro anche tu, prestissimo la birra sarà per brindare qualche bel risultato atletico!micinosoft ha scritto: Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpo

Ma sono OT?

Pianifica e realizza.
-
- Guru
Oppue SONO TUTTI MODERATORI...zarabeth ha scritto:Forza Grande Ale!!!Ale57 ha scritto: Tutto OK![]()
stamattina non ho reso nulla in azienda.... ma ho ritrovato ciò che credevo perso, gli amici di running forum![]()
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso![]()
Micino tieni duro anche tu, prestissimo la birra sarà per brindare qualche bel risultato atletico!micinosoft ha scritto: Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpo
Ma sono OT?Fiuuuhhh, niente moderatori all'orizzonte...
![]()

If you touch me