[ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

CORIO69

Re: [ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione

Messaggio da CORIO69 »

ingpeo ha scritto:Criptico. :nonzo:
Volevi dire troppa libertà = anarchia? O che va bene più libertà? :nonzo:
non sono uso a fare interpretazioni autentiche del mio pensiero.....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

CORIO69 ha scritto:
ingpeo ha scritto:Criptico. :nonzo:
Volevi dire troppa libertà = anarchia? O che va bene più libertà? :nonzo:
non sono uso a fare interpretazioni autentiche del mio pensiero.....
Andiamo bene... :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Hai i pensieri che corrono veloci, io sono lento e non riesco a seguirti :emb: :emb: , a dire il vero nemmeno di corsa riesco a starti dietro. :-" :-"
Comunque De André piace molto anche a me.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sembra che tutto si stia chiarendo, ci tengo comunque a comunicare in pubblico le mie scuse se qualcuno, chiunque, a fronte di alcuni miei messaggi diciamo "animosi" ed animati :D si sia sentito in qualche modo offeso.
Non era mia intenzione, c'è stato un attimo di "defaiance" (come si scrive?), poi rientrata... :wink:
Credo che alla fine abbiamo sprecato più energie e tasti della tastiera di quanto non ne fosse realmente necessario.
Forse visto il bel clima che si respira qui dentro anche un piccolo problema può sembrare grande.
credo che tutti qui dentro abbiamo fatto un esame di coscienza e capito dove sbagliavamo, per poter crescere ed essere un pochino migliori la prossima volta.
il nostro forum era è e sarà stupendo, cambiato indubbiamente, ma sempre unico.
Unico per l'ambiente ed unico per le persone che lo frequentano. Questo è l'importante e questo è ciò che dovrebbe proseguire.
Quindi adesso marsh!!!!
Andiamo a sudare un pochino: una bella corsetta sotto il solleone!!!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Now and forever ha scritto: il nostro forum era è e sarà stupendo, cambiato indubbiamente, ma sempre unico.
Unico per l'ambiente ed unico per le persone che lo frequentano. Questo è l'importante e questo è ciò che dovrebbe proseguire.
Quindi adesso marsh!!!!
Andiamo a sudare un pochino: una bella corsetta sotto il solleone!!!! :thumleft:
Straquoto ! :beer: :thumleft: Diamoci dentro ! :D
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Controcorrente : Gaby quel cangurotto e' una figosa creatura !! =D>

Direttore : Buono in ginseng ? Ne parla SportWeek in questi giorni ...

Ragassuoli oggi Lo Scatenato e' felicissimo, accompagno i miei alla stazione ... :smoked: :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Now and forever ha scritto:Sembra che tutto si stia chiarendo, ci tengo comunque a comunicare in pubblico le mie scuse se qualcuno, chiunque, a fronte di alcuni miei messaggi diciamo "animosi" ed animati :D si sia sentito in qualche modo offeso.
Non era mia intenzione, c'è stato un attimo di "defaiance" (come si scrive?), poi rientrata... :wink:
Credo che alla fine abbiamo sprecato più energie e tasti della tastiera di quanto non ne fosse realmente necessario.
Forse visto il bel clima che si respira qui dentro anche un piccolo problema può sembrare grande.
credo che tutti qui dentro abbiamo fatto un esame di coscienza e capito dove sbagliavamo, per poter crescere ed essere un pochino migliori la prossima volta.
il nostro forum era è e sarà stupendo, cambiato indubbiamente, ma sempre unico.
Quindi adesso marsh!!!!
Tutto OK :thumleft:
stamattina non ho reso nulla in azienda.... ma ho ritrovato ciò che credevo perso, gli amici di running forum :asd2:

C'è solo un piccolo problema:
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso :cry:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Calma ragazzo ... adesso sei in recovery calma calma ... se la bici non fa male mi vedrai zampettare in diretta per 12 km il 27 ... io e te davanti e dietro a seguire la scia tutti quanti. :mrgreen: :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Ale57 ha scritto: C'è solo un piccolo problema:
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso :cry:
Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpo :wink:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Ale57 ha scritto: Tutto OK :thumleft:
stamattina non ho reso nulla in azienda.... ma ho ritrovato ciò che credevo perso, gli amici di running forum :asd2:

Forza Grande Ale!!! :vicini:
micinosoft ha scritto: Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpo :wink:
Micino tieni duro anche tu, prestissimo la birra sarà per brindare qualche bel risultato atletico! :vicini:

Ma sono OT? :afraid: Fiuuuhhh, niente moderatori all'orizzonte... :mrgreen:
:-"
Pianifica e realizza.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

zarabeth ha scritto:
Ale57 ha scritto: Tutto OK :thumleft:

Forza Grande Ale!!! :vicini:
micinosoft ha scritto: Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpo :wink:
Micino tieni duro anche tu, prestissimo la birra sarà per brindare qualche bel risultato atletico! :vicini:

Ma sono OT? :afraid: Fiuuuhhh, niente moderatori all'orizzonte... :mrgreen:
:-"
Oppue SONO TUTTI MODERATORI... :batman: :batman:
:mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Bar del Forum”