Mi ero perso il thread..... iscritto già da un bel po', e essendo di rientro da un piccolo infortunio la farò facile come se fosse un lungo ad accompagnare un amica.
Presente per eventuali raduni e cena pre-corsa, a seguirei dati da intabellare
Ci arrivo malino come al solito. Se carico mi si bloccano i polpacci quindi ora due settimane di super scarico dove terrò appena appena acceso il motore. Devo arrivare riposato. Sarà un'impresa perché vorrei correre all'infinito...
3 anni fa è stata la mia prima gara da runner, sotto un gran bel diluvio, a proposito di meteo spererei in una bella giornata di sole!! Peccato non arrivare passando dentro l'Arena ero convinto non fosse cambiato il percorso invece mi sembra di capire che qualcosa è cambiato....
Due anni fa si passava ancora dentro l’arena, l’anno scorso no ma sostenevano che fosse una cosa provvisoria dovuta a lavori, ma leggendo la descrizione del percorso (http://giuliettaeromeohalfmarathon.it/d ... -percorso/) mi pare chiaro che si passa fuori anche quest’anno. Peccato, era davvero bello il silenzio in cui si piombava entrando e poi l’esplosione di tifo all’uscita...