Crop74 e rennino: ma quanto ve la siete spassata a correre insieme?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dai, le posizioni sono sempre relative, anche io ho fatto 29° in una maratona, quindi...MarcelloS. ha scritto: Eugenio, la prima riga che hai scritto non è un inganno, i numeri sono quelli...
La tua seconda riga mi sembra francamente molto eccessiva.
GiustoEugeRambler ha scritto: E' bellissima l'atmosfera che si respira su questo forum, ma a volte inchini e buonismi si sprecano.
Su questo non sono daccordissimo,vi dimenticate che è pur sempre una cosa bella e dire a una che ha fatto 30km, che solo perchè non ha rispettato i tempi prefissati è un duro colpo, secondo me è sbagliato,ragazzi nella vita sono altri i duri colpi e non tenere un ritmo in una gara che magari al posto di arrivare 100esimi arriviamo 170esimi non penso finisca il mondo o ci cambi qualcosa.EugeRambler ha scritto: Sicuramente Sarah ha testa e spalle forti per reggere il colpo e i giudizi severi.
Urca, l'ho letto anch'io... che storia suggestiva, e brava Caterina!rikchecorre ha scritto:Bravi tutti ragazzi! Complimenti...![]()
![]()
@Sarah: dai Saretta... non abbatterti... è stato solo un incidente di percorso... ci può stare e sicuramente ce ne saranno altri... l'importante è "usarli" per crescere... di gambe e, ancor più, di testa. Sono d'accordo con Marcello... un esordio in maratona come il tuo sta a dimostrare che sei molto portata per le lunghe distanze... e, a mio modesto parere (ovviamente in proiezione futura), anche per le ultra![]()
Se ti va, leggiti questo:http://www.atleticaipzs.com/components/ ... orrere.pdf
Me la ricordi molto e hai molti punti in comune con lei (in primis, età e luogo d'esordio in maratona!)...
Beh, tu in maratona sei stato strepitoso...EugeRambler ha scritto:Dai, le posizioni sono sempre relative, anche io ho fatto 29° in una maratona, quindi...MarcelloS. ha scritto: Eugenio, la prima riga che hai scritto non è un inganno, i numeri sono quelli...
La tua seconda riga mi sembra francamente molto eccessiva.
La constatazione severa che ho fatto a Sarah, non solo qui, è un attestato di stima nei suoi confronti. Più si è severi (soprattutto con se stessi) nell'analizzare le proprie prestazioni negative, più si può trarre insegnamento da queste.
E' lo stesso motivo per cui, oggi, a mente fredda, sono molto meno soddisfatto rispetto a domenica della mia prestazione sulla maratona, avendo calato 12-13'/km tra il 31 e il 40.
Sicuramente Sarah ha testa e spalle forti per reggere il colpo e i giudizi severi.
E' bellissima l'atmosfera che si respira su questo forum, ma a volte inchini e buonismi si sprecano.
ivan63 ha scritto:Questo 3d me l'ero perso![]()
Complimenti a tutti![]()
30km non sono bruscolini
Con tutti sto 3d non ci capisco più nienterennino ha scritto:Ma come? Un tuo compagno di squadra va a sudare la divisa sociale in Svizzera e tu manco te ne accorgi?ivan63 ha scritto:Questo 3d me l'ero perso![]()
Complimenti a tutti![]()
30km non sono bruscolini