Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Testuggine
Mezzofondista

Re: Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]

Messaggio da Testuggine »

alemercuzio ha scritto: 4 giu 2023, 12:58 Si, dovrebbe essere importore ufficiale hoka per l'italia
Allora penso che proverò ad acquistare le Bondi 8 che stanno sui 96€. Vediamo che succede.
stefanorunner
Mezzofondista

Messaggio da stefanorunner »

lo so sono pesantissimo perfavore avete da darmi un altra dritta per delle scarpe, arrivati a sto punto cushion e che NON abbiano una linea divisoria nel battistrada e stabili? max 80 euro? ci sarà qualcosa? come ho riferito le puma magnify si comportano stranamente non mi ci trovo sto granchè bene.. mettere le scarpe vecchie e sentirmi meglio non credo sia una cosa normale..
Grazie a tutti per l'assitenza e per la pazienza :afraid: :beer:
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

Vedi se trovi le Adidas supernova plus. Recentemente le ho viste in diversi siti tra i 50 e gli 80€.
Come ti hanno suggerito in tanti, probabilmente non sarà sufficiente comprare un paio di scarpe "giuste": ci dovrai mettere del tuo. Abbina la corsa a ginnastica e ad esercizi per migliorare la tecnica.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

su sportpursuit le ghost 14 stanno 70e, ma non ho capito cosa intendi con linea divisoria nel battistrada...

Il problema stefano è questo: o vai in un negozio ben fornito e provi tutte le scarpe e scegli quella che più ti aggrada e poi le prendi lì o altrove (ma, con scarpe che di listino sono a 150e minimo non è così facile) oppure ti fai una lista di ciò che si trova oggi su web a prezzi umani (ad esempio ride 15, brooks 14 etc etc) e provi quelli.

Però stringi e concludi... che son due mesi che stai in ballo a chiedere con ste scarpe :-D
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
ghoghi15
Mezzofondista

Messaggio da ghoghi15 »

Concordo...Stefano prova e prendine un paio almeno inizi.
Spero che nel frattempo ti sei pure messo a dieta un pochino, non voglio essere burbero, ma la metà dei problemi generalizzando nasce da lì.
stefanorunner
Mezzofondista

Messaggio da stefanorunner »

ci si potesse accedere a sporpursuit c'è un banner di iscrizione che non si leva..

come linea intendo questa: https://media.training-fit.it/catalog/p ... efront.jpg

tra piattismo e non so bene cosa mi crea instabilità....

cosa non riscontrata con le evadict https://contents.mediadecathlon.com/p19 ... &f=646x646

che ho provato oggi e le ho trovate comode.. nulla di strano ma sono senza cushion e non credo che alla lunga possano andare bene no?

fin che ero li ho provato alche altre kiprun 900 mi pare sempre cushion non mi ero trovato malissimo e pure altre ancora sempre su quel prezzo li.. rosse..

poi la asics windhawk https://contents.mediadecathlon.com/p23 ... =3000x3000 che anche se hanno questa scanalatura non le ho trovate malaccio ma non hanno cushion e costano solo 50 euro..

non so che fare..
Grazie a tutti per l'assitenza e per la pazienza :afraid: :beer:
ghoghi15
Mezzofondista

Messaggio da ghoghi15 »

I vari zalando pivè, Veepee, Private sport shop necessitano di iscrizione per visionare le varie offerte...fatti un account buono per tutte con una mail per loro e via.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

La seconda che hai messo è una suola da trail. Io, come ho già scritto più o meno 30 volte, te le sconsiglio sinceramente per uso stradale (il fatto che sia asfalto alla romana o simile non vuol dire che sia trail ossia sentiero).

Sconsiglio sia perché non hanno confort ottimale, sia per il grip, sia per il consumo e quindi il costo (ossia magari le trovi a una cifra umana ma le cestini anche prima perché i tacchetti su asfalto si grattugiano allegramente).

Di più non so che dirti, che sembra che siamo come quei programmini in basic al liceo dove sbagliavi il "goto" e creavi dei loop infiniti 😅😂😂😂
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Testuggine
Mezzofondista

Messaggio da Testuggine »

Intanto qui sto ancora aspettando che spediscano le scarpe quelli di Paragon. Siamo al quarto giorno. Spero non si siano dimenticati di me!
tsync77
Novellino

Messaggio da tsync77 »

Buongiorno a tutti, sono 178 cm e 72 kg, le scarpe con cui cammino sono consumate sui talloni esterni ma presentano anche una leggera inclinazione (deformazione) verso l'interno. Vorrei iniziare a correre tre volte a settimana su asfalto e, anche se non farò gare, vorrei comprare un paio di scarpe di ottimo livello, specialmente molto ammortizzate per salvaguardare le articolazioni e la schiena. Grazie a tutti!

Torna a “Scarpe”