prima mezza, programma conservativo?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

SuperMatrix
Guru

Re: prima mezza, programma conservativo?

Messaggio da SuperMatrix »

ci sono @kitt.. oggi ero a Padova ;)
acqua ne è venuta giù abb.za .. mi sa che sarà da divertirsi; sul sito dicono un 20% di sterrato..ma i miei colleghi che l'hanno fatta l'anno scorso...dicono che sia di più lo sterrato...

30km a Trivignano o Trevignano ?
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
AliceM

Messaggio da AliceM »

migliocri ha scritto:
Alice in quanto punta a farla ferrara?
@migliocri, ma che domande sono? Non eravamo d'accordo a farla insieme a 4'50?? Tirerai mica pacco spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

voi in casa (Alice e Kitt) tirate troppo forte :mrgreen: :nonzo: :shock:
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

AliceM ha scritto:
migliocri ha scritto:
Alice in quanto punta a farla ferrara?
@migliocri, ma che domande sono? Non eravamo d'accordo a farla insieme a 4'50?? Tirerai mica pacco spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si era detto 4'30... starai mica battendo la fiacca??

Com'è andata oggi?? dai raccontateci!!!
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Eccomi! allora sono andati a farsi friggere i 28Km, diciamo che dopo aver finito la gara, 3 minuti di ristoro, sono ripartito però ero stufetto e dopo 4Km sono ritornato...tanto 25Km va bene lo stesso.
A parte questo ottima giornata, soprattutto perchè ho conosciuto Supermatrix all'arrivo, qui dobbiamo assolutamente organizzare una gara di gruppo. Bravo che l'ha finita in un ottimo tempo, però lascio a lui i racconti.

Parlando della gara, Alice ha fatto un tempone, abbiamo corso insieme (e per questo i 28 sono diventati improponibili :batman: )...partiamo primo Km intasamento a 5'15'', poi 4'55'', 4'55'', 4'58'', 4'56'', addirittura 4'52''...comincio a capire che i 28 andavano cestinati, stavamo andando troppo forte :shock:
Ristoro al 7Km, chiuso a 5'23'' ottimo calcolando la sosta, e via 5'01'', 4'58'', 5'01'', 5'02''.
Saltiamo il ristoro dell'undicesimo e via di nuovo, insomma alla fine chiusa in circa 1h45', erano un pò meno di 21,097, quindi sulla mezza il tempo è stato 1'46'14'' a 5'02'' di media :shock: :shock:

In mezzo abbiamo trovato un pò di sterrato ma ben battuto, quindi niente pozzanghere o fango, solo sassi. Alcuni punti dove abbiamo incrociato chi faceva i percorso più corti, anche camminando, un pò di fatica con alcuni sorpassi sui campi.

Bel percorso e bella mezza, ottima organizzazione!

Migliocri qui per Ferrara devi prepararti bene, avanti di sto ritmo Alice mi sta prendendo, se fosse cambio sport e mi butto sulla bici :D :D
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Ammazza... lasciala a casa per Ferrara... dille di aspettarti in casa mentre scaldi la macchina e vieni da solo...
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

:D :D Bella idea!

Scherzi a parte al 12/13 ha avuto una piccola crisi infatti per 10 secondi ho riposato....poi è ripartita.

Comunque alla fine basta correre....mi rendo conto che se macini km anche lenti e ad minchiam manco ti accorgi e poi se provi un medio tirato o ripetute voli. L'ago della bilancia sono i doloretti post allenamento da tenere sotto controllo.
Tu il lungo l'hai fatto? Com'è andata?
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Fatti ieri 15km... Tutto ok... Qualche doloretto ma penso sia anche colpe delle scarpe... Han poco più di 500km ma le sento un po' scariche...
valyant
Ultramaratoneta

Messaggio da valyant »

Complimenti ai coniugi, un altro passo verso l'espulsione dal topic :mrgreen:

Attendiamo supermatrix

Per me oggi 24 km. Ora si scarica in attesa della mezza di domenica. Così vediamo pure la veridicità di questa affermazione:
Kitt ha scritto:
Comunque alla fine basta correre....mi rendo conto che se macini km anche lenti e ad minchiam manco ti accorgi e poi se provi un medio tirato o ripetute voli.
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Meglio che cominciamo a scrivere che andiamo più lentini :D

Valyant in effetti comunque lunghi ormai te li sei sparati nell'ultimo periodo, vedrai che alle mezza ti leverai qualche soddisfazione, ma a quanto vorresti farla? e a quanto hai fatto i 24Km?

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”