Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Simone.01
- Guru
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
@zolla anche di questo ne abbiamo ampiamente parlato, non serve sapere quali siano i positivi accertati perché i positivi reali sono dieci volte tanto.
Avrà senso solo quando faranno a tutti i test ma non si parla di domani. Nel frattempo, perché non portare avanti una richiesta ufficiale? La voce dei genitori è arrivata al governo a tal punto da fare uscire una circolare del Viminale e far riaprire i negozi per i neonati. Perché non preparare una lettera per Vittorio Colao per spiegare perché fare attività fisica in questo periodo è importante?
Avrà senso solo quando faranno a tutti i test ma non si parla di domani. Nel frattempo, perché non portare avanti una richiesta ufficiale? La voce dei genitori è arrivata al governo a tal punto da fare uscire una circolare del Viminale e far riaprire i negozi per i neonati. Perché non preparare una lettera per Vittorio Colao per spiegare perché fare attività fisica in questo periodo è importante?
Ultima modifica di Simone.01 il 13 apr 2020, 15:04, modificato 1 volta in totale.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Si può fare in casa con acqua ossigenata, alcool etilico e glicerina, ricetta sul sito yt di Bressanini
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
raptor
- Guru
Mi pare che l'ordinanza scada oggi, speriamoMattutino ha scritto: ↑13 apr 2020, 13:58 Anch'io farei salti di gioia se Fedriga permettesse i 200 mt , al momento siamo a nessuna attività in luogo pubblico .
Sto pensando di fare su e giù per la mia stradina al buio , ma è visibile dalla strada principale quindi ... poi non mi va di infrangere le regole .
AL momento mi sto consumando sui rulli , ogni 3 o 4 giorni faccio garage - rampa - giardino per 60min ma non passa ....
-
Dr.Kriger
- Top Runner
La buttano nel cestino. In Italia la filosofia del fare figli è stata comunque una politica standard, sia da sinistra che da destra. Per lo sport c'è un cronico gap culturale.
-
zolla
- Guru
Che i positivi reali possano essere 10 volte di più si sa da un pezzo. Ma probabilmente, mi diceva dal terrazzo il primario ospedaliero che abita nel mio palazzo, la loro "carica virale" (non so se si possa definire così) é più bassa. Mentre se sono venuti a farti il tampone vuole dire che hai dei sintomi tali che la tua "carica virale" é bella alta e puoi impestare in famiglia, palazzo, supermercato, ecc....
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
run4fun
- Top Runner
Anche io avevo letto che i sintomatici sono più contagiosi, ma adesso tutti siamo considerati come potenziali infetti, spesso fatico a trovare un filo conduttore tra le fonti, anche ufficiali.
-
alekos64
- Guru
Piccola digressione /trasgressione super OT
Felicissimo di NON averlo votato a sto punto. ..
Comunque dal 4 Maggio la situazione mi sembra abbastanza chiara. ..per le Regioni in cui NON si può proprio correre metteranno il limite dei 200 mt. .
Per quelle in cui adesso vige il limite dei 200 mt, sarà portato a "vicinanze di casa. ...ma non troppo "...fino alla Fase 3 cioè? ??boh???
Insomma continueranno i tempi cupi
Ultima modifica di alekos64 il 13 apr 2020, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Almeno io ne ho sottoscritte diverse
-
shaitan
- Top Runner
Mi pare, ma potrei sbagliare, ne siano state fatte diverse. Anche a firma di medici.
Almeno io ne ho sottoscritte diverse
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Al-the-Runner
- Aspirante Maratoneta
@Dr.Kriger
Capisco. Spazzatura, cui rispondiamo con la disistima che tali disinformatori meritano. Devo dire però che l'Ansa mi delude di più, sarà che per tenermi aggiornato nei ritagli di tempo ci vado spesso
Capisco. Spazzatura, cui rispondiamo con la disistima che tali disinformatori meritano. Devo dire però che l'Ansa mi delude di più, sarà che per tenermi aggiornato nei ritagli di tempo ci vado spesso
Ultima modifica di Al-the-Runner il 13 apr 2020, 15:37, modificato 1 volta in totale.
180,5cm x 58-60kg
Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)
Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)
-
Al-the-Runner
- Aspirante Maratoneta
@ReMo
Grazie l'ho trovato un po' fa. Ma sono certo che l'hanno pubblicato al massimo da 2 ore. Riconferma in modo quasi identico le misure, come preannunciato. E visti i tempi, c'è già di che rallegrarsi
Grazie l'ho trovato un po' fa. Ma sono certo che l'hanno pubblicato al massimo da 2 ore. Riconferma in modo quasi identico le misure, come preannunciato. E visti i tempi, c'è già di che rallegrarsi
180,5cm x 58-60kg