Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

:salut:
Il padrone di casa ha comprato una nuova lavastoviglie, non so quando arriva. Mi si è rotto il telecomando di Sky della TV in cucina :cheerleader: ho già contattato l'assistenza e me ne spediscono uno nuovo.
È weekend e non sto neanche a dirvi in che mood mi sono svegliato oggi :doh:
Sono appena tornato da 10km con 250D+
Questa mattina non avevo voglia di uscire, in realtà anche oggi pomeriggio zero, ma sono uscito controvoglia. Domani mattina ho in programma una mezza cassata...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

progressivo di 10 k con una bella progressione chiusa con ultimo k a 4' 20''
Un caldo bestia nonostante fossero le otto. Mi sa che mi trasformo in un razzo missile.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Ciao a tutti e buona giornata domenicale.
Una domanda , ne approfitto che magari qualche veneto ne è a conoscenza: ma esiste una gara podistica che viene organizzata sul percorso del vecchio treno di Asiago, quello che stava a Roana?
So che non dovrei farle ste domande , io devo ritirarmi. :smoked:

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
uscito all'alba per poter correre il lungo per non rischiare di spalmarmi per strada....i primi 25km si stava proprio bene, poi la consueta lotta con sole e caldo, portati a casetta 37,5km pure in progressione con gli ultimi tutti sui 5:10, soddisfatto e bello cotto!
Ciao @ludovico_van ci sono ben 2 corse ad Asiago sul tracciato del vecchio trenino, la Vaca Mora di 10 km e la Corsa del Trenino di 10 o 20km (che dovrebbe aver fatto il buon @phantomfh.
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola buona domenica runner senz’ombra.
Secondo allenamento nel giro di 25 ore, salgo in macchina e mi avvio verso il lungolago, posteggio e m’accorgo d’aver messo un adrenaline e sull’altro piede una cumulus, ](*,) be’ il colore è simile e mi sono vestito con le tapparelle appena un po’ sollevate, torno a casa e mette due scarpe uguali ( che è già un buon inizio ).

L’idea è un rigenerante di qualche km, parto con gambe un po’ stanche, ma prevale l’arroganza così cerco di stare nel limite alto del fondo lento, tolgo una salitella, breve cenno con la mano ai colleghi senza fermarmi.
Ne escono 5.400 km @6:43 bene, settimana prossima vedo come organizzarmi.

P.S. Ma cosa vuoi che siano 37.5 km
:smoked: :smoked: :smoked:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica, macinatori di km!! Oh, ma quanto si corre quest’estate? Sembra a me o mi pare che rispetto agli altri anni si stia tenendo una discreta botta? =D> :rambo:
Ottime uscite per tutti ma piccola menzione speciale per @Casoales1973 : io credo tu abbia una predisposizione alle lunghe distanze, davvero, è da quando fai questi lunghi che ho notato hai un recupero pazzesco, la maratona te la bevi, altroché :hail:
Ieri io non ho corso ma sono andata stamattina ad una tapasciata a Caprino Veronese che si trova ai piedi del monte Baldo, ci torno sempre volentieri perché io qui ci sono nata e mia nonna ci ha vissuto per 50 anni, ogni stradina o scorcio mi riporta a ricordi bellissimi da bambina; poco più di 14Km con quasi 400d+ su percorso strabello tutto saliscendi e qualche bella rampetta, sono molto contenta, ho corso quasi sempre comprese molte salite, nonostante fossi in mezzo al verde e in tanti tratti nel bosco era veramente caldo, mi sono bagnata la testa in un antico lavatoio che è stato oro!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Beppogo ha scritto: 14 lug 2024, 11:14
Secondo allenamento nel giro di 25 ore, salgo in macchina e mi avvio verso il lungolago, posteggio e m’accorgo d’aver messo un adrenaline e sull’altro piede una cumulus, ](*,) be’ il colore è simile e mi sono vestito con le tapparelle appena un po’ sollevate, torno a casa e mette due scarpe uguali ( che è già un buon inizio ).

:smoked: :smoked: :smoked:

dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buona domenica smandrappati! Ha ragione la Fra, qua la nostra ciurma sta andando alla grande, corriamo perfino con le scarpe spaiate :smoked: e dopo quello del calzino inauguriamo il 14 luglio giorno delle scarpe spaiate :hail: super Beppo tu farai la storia! Si scherza ovviamente :beer: capita, avevo un amico che comprò due paia identiche di scarpe ma colori diversi per correre con le scarpe colorate diversamente ](*,) vabbè
Casoales sei un grande, stai continuando con dei lunghi sbalorditivi, anche partendo presto caldo e umidità sono comunque controproducenti, quando arriverà l'autunno ti sembrerà di volare :thumleft:
Ovviamente ottime corse anche tutti gli altri! Dunque io sono uscito qui nel parco per 11k e rotti, purtroppo ieri e oggi sono di lavoro perché domani e mercoledì saremo senza corrente sia in azienda che a casa mia ](*,) e quindi il girozzo montanaro lo farò domani!
Buon pranzo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Ragazzi siete tutti uno spettacolo, soprattutto io. :smoked:
Io posticipo alle 20 anche oggi e vedo se riesco a non sciogliermi. L' alternativa è forzare l'ingresso della palestra, oggi è chiusa, e correre sul tapis roulant.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io ier sera ho avuto una serata oscena . alle 21 sono dovuto andare in mezzo al mais ad aiutare a mettere giu una linea per irrigare .. pantano , mi sono tagliato tutte le spalle con le foglie del mais perchè era caldo osceno e sono stato in canottiera . pure nell'occhio mi è finita na foglia ... tubi in ferro non quelli in alluminio .. alle 22 dovevamo spostare i cavalletti con gli irrigatori . beh penso che se avevo la fascia cardio avevo i battiti a 180-190 . mi son dovuto fermare piu di una volta perchè barcollavo per lo sforzo .. poi ho tirato na riga di bestemmie a tutti a casa perchè non abbiamo piu 20 anni per fare sta vita . io odio la campagna . andato a casa poi a mezzanotte dovuto riuscire per aiutare con le manovre del carro coi tubi .. alla fine tra na roba e l'altra andato addormentato all'1 . svegliato tardi erano già le 9.20 ho madato tutti a quel paese e son andato a correre . in teoria avevo 12km di lento ma è un caldo bestiale .. ho corso e poi stoppavo il garmin quando la fc superava ampiamente la zona 3 e cammianvo . fino a che non diceva che ero nella fc di recupero non ripartivo .. fatto molte volte dosando l'acqua per averla fino alla fine . praticamente correvo nei tratti al sole e recuperavo nelle zone ombreggiate .. alla fine ne ho fatti 10km corsi , forse 12km con tutte le camminate . non so se è allenante correre così ma non ha senso continuare a correre e andare in zona 4 e 5 se è un lento .. correvo piano ma la fc non sta giu era troppo caldo ..

in tot 10.01 km 1:04:38 6:27 /km che comprende solo le parti corse e conto almeno un 7 start&stop
https://connect.garmin.com/modern/activity/16402634025

il clima portatile che è piccolino si ok fa fresco ma devo isolare meglio la finestra perchè mi rientra il caldo e sta una vita ad abbassare .. faro magari una lastra di plexiglass o simile per sigillare meglio o gli faccio il buco nel muro vediamo .. la finestra è a "libro"per cui non si chiude .. si abbassa solo la tapparella ma il caldo rientra
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”