IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

La forza di crederci
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da La forza di crederci »

Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Idem. E non se ne andrà.... Io sono in questa condizione da 3 anni, per la disperazione ci ho aperto un topic 2 giorni fa e ho scoperto che è un problema diffuso e praticamente irrisolvibile tra noi ex obesi ;)
Vex
Novellino

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Vex »

La forza di crederci ha scritto:
Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!

Idem. E non se ne andrà.... Io sono in questa condizione da 3 anni, per la disperazione ci ho aperto un topic 2 giorni fa e ho scoperto che è un problema diffuso e praticamente irrisolvibile tra noi ex obesi ;)
Si ma io non ero obeso :mrgreen: lasciatemi sognare che un giorno coccoleró anche io la mia tartarughina :mrgreen:

aroldo74
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da aroldo74 »

in questi giuorni sto notando che stranno emergendo le coste a fianco del trapezio e proprio sopra la ciambella. :sad:
Inoltre l'interno coscie si sta incavando.
Ottimo.
Ultima modifica di aroldo74 il 28 set 2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Ci sono anche cambiamenti negativi ..per esempio io da quando corro siccome sono sempre fuori le rughe di espressione sono aumentate, sto spendendo in antisolari e cremette che non fanno un bel niente..ma non mi importa più di tanto preferisco divertirmi con le rughe 8)
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

martinaina60 ha scritto:Ci sono anche cambiamenti negativi ..per esempio io da quando corro siccome sono sempre fuori le rughe di espressione sono aumentate, sto spendendo in antisolari e cremette che non fanno un bel niente..ma non mi importa più di tanto preferisco divertirmi con le rughe 8)
donna con le @@!!!!!evviva!!!!! :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
La forza di crederci

Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

La forza di crederci ha scritto:Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
straquoto :smoked: :smoked: :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

La forza di crederci ha scritto:Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
Già ora che ci penso è proprio vero :asd2: .
Non ho però ancora capito se è perchè ora sono talmente abituato a soffrire che non mi accorgo più di quando sto male o se effettivamente mi sto trasformando in un superoe italiano (cit. Aniene 2) :smoked:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

aroldo74 ha scritto:in questi giuorni sto notando che stranno emergendo le coste a fianco del trapezio e proprio sopra la ciambella. :sad:
Inoltre l'interno coscie si sta incavando.
Ottimo.
Marò....detta così fa impressione però :shock:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
La forza di crederci

ilmara ha scritto:
Già ora che ci penso è proprio vero :asd2: .
Non ho però ancora capito se è perchè ora sono talmente abituato a soffrire che non mi accorgo più di quando sto male o se effettivamente mi sto trasformando in un superoe italiano (cit. Aniene 2) :smoked:

Semplicemente l'allenamento "ad intensità" alza di parecchio le difese immunitarie, soprattutto se, come dicevo, soprattutto in inverno ci si abitua a correre in condizioni climatiche "estreme" (d'estate può essere diverso: l'eccessiva perdita di sali minerali dovuta alla forte sudorazione in genere abbassa i leucociti e dunque le difese immunitarie)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”